italiano italiano English English
20/09/2017
Largo Consumo 07-08/2017 - Notizia breve - pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Veicoli commerciali

Nuovo Renault Kangoo Z.E.: più autonomia, ricarica più semplice e veloce

Ad inizio gennaio 2017, Renault Pro+, specialista della proposta dedicata ai clienti professionali, presentava Nuovo Kangoo Z.E., furgonetta elettrica che offre numerose innovazioni, per rispondere meglio alle attese dei clienti e alle sfide ambientali. Nuovo Kangoo Z.E. propone quattro innovazioni di primaria importanza: una nuova batteria, un nuovo motore, un nuovo caricatore e l’integrazione di una pompa di calore nel sistema di climatizzazione. Kangoo Z.E. offre un’autonomia aumentata di oltre il 50%, per andare sempre più lontano: 270 km NEDC (200 km in condizioni di utilizzo reale d’estate) contro i precedenti 170 km. Una nuova batteria, associata ad un nuovo motore, ed una pompa di calore migliorano ulteriormente [...]


Nell'articolo:
  • I numeri di Renault Pro+

    Ad inizio gennaio 2017, Renault Pro+, specialista della proposta dedicata ai clienti professionali, presentava Nuovo Kangoo Z.E., furgonetta elettrica che offre numerose innovazioni, per rispondere meglio alle attese dei clienti e alle sfide ambientali.

    Nuovo Kangoo Z.E. propone quattro innovazioni di primaria importanza: una nuova batteria, un nuovo motore, un nuovo caricatore e l’integrazione di una pompa di calore nel sistema di climatizzazione.

    Kangoo Z.E. offre un’autonomia aumentata di oltre il 50%, per andare sempre più lontano: 270 km NEDC (200 km in condizioni di utilizzo reale d’estate) contro i precedenti 170 km. Una nuova batteria, associata ad un nuovo motore, ed una pompa di calore migliorano ulteriormente l'autonomia.

    Nuovo Kangoo Z.E. si ricarica più rapidamente, grazie ad un nuovo caricatore due volte più potente che permette la ricarica completa in 6 ore (meno di una notte) e il recupero di 35 km in 1 ora in condizioni di clima mite (il tempo di una pausa pranzo), ottimizzando in tal modo la giornata di lavoro.

     

    I NUMERI DI RENAULT PRO+                                                     
    34,5% di quota di mercato nel 2016
    Rete vendita e post-vendita composta, a fine 2016, da 650 centri presenti in 41 Paesi
    400 carrozzerie autorizzate in 29 Paesi
    Un centro di ingegneria dedicato ai veicoli commerciali, basato a Villiers-Saint-Frédéric, in Francia
    Siti produttivi in tre continenti: Europa (3 siti in Francia), America Latina (Argentina e Brasile) e Africa (Marocco)
    Veicoli commerciali venduti in oltre 110 Paesi, con mercati chiave in Europa, Brasile, Argentina, Marocco, Turchia, Australia e Romania
    434.000 veicoli venduti nel 2016 nel mondo (+12,1% vs 2015)
    Fonte: Elaborazione Largo Consumo su dati ufficiali

    Nell'articolo:
    • I numeri di Renault Pro+
       
       
      Registrati per leggere il contenuto
       
      Tag argomenti: Veicoli commerciali e flotte
       
      Tag citati: Kangoo Z.E, Renault Pro+

      Notizie correlate

      Percorsi di lettura correlati