italiano italiano English English
05/06/2018
Largo Consumo 05/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Sport

Nuova partnership tra Inter e Mastercard

La squadra di calcio Fc Internazionale Milano (Inter) e Mastercard presentano la loro partnership per il biennio 2018/2020, dando vita a un nuovo progetto che consentirà di andare oltre la comune passione per lo sport e di lavorare insieme su importanti progetti per sostenere innovazione e solidarietà, a partire dalla città di Milano e nel mondo. I 2 partner lavoreranno insieme per trasformare e rivoluzionare l'esperienza allo stadio di tifosi e appassionati di calcio. Durante tutte le partite in casa del campionato e della Coppa Italia disputate a Milano, gli interisti potranno accedere a servizi esclusivi. Sarà disponibile l'acquisto dei biglietti tramite app, direttamente all'ingresso dello stadio, presso il fast gate access e, durante gli intervalli, tutti i [...]

Nell'articolo:

  • Digital banking, le opinioni dei consumatori europei (in %)

La squadra di calcio Fc Internazionale Milano (Inter) e Mastercard presentano la loro partnership per il biennio 2018/2020, dando vita a un nuovo progetto che consentirà di andare oltre la comune passione per lo sport e di lavorare insieme su importanti progetti per sostenere innovazione e solidarietà, a partire dalla città di Milano e nel mondo.

I 2 partner lavoreranno insieme per trasformare e rivoluzionare l'esperienza allo stadio di tifosi e appassionati di calcio. Durante tutte le partite in casa del campionato e della Coppa Italia disputate a Milano, gli interisti potranno accedere a servizi esclusivi. Sarà disponibile l'acquisto dei biglietti tramite app, direttamente all'ingresso dello stadio, presso il fast gate access e, durante gli intervalli, tutti i punti di vendita all'interno dello stadio saranno abilitati ai pagamenti contactless e cashless, garantendo velocità, semplicità e sicurezza in ogni momento.

Previste esperienze esclusive e uniche dedicate ai consumatori, fan dell'Inter e possessori di carte Mastercard di tutte le età.

I 2 player condividono inoltre l'obiettivo di promuovere insieme attività di corporate social responsibility: la partnership si prefigge la creazione di campagne di fund raising per progetti benefici e a grande impatto sociale.

Digital banking, le opinioni dei consumatori europei (in %)
rende la vita più facile e sicura
60
permette di risparmiare tempo
70
maggior facilità di utilizzo
59
si adatta al proprio stile di vita
32
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati Mastercard
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Sponsorizzazioni Sport Strumenti di pagamento Etica
 
Tag citati: Coppa Italia, Fc Internazionale Milano, Inter, Mastercard

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati