italiano italiano English English
04/03/2020
Largo Consumo 01/2020 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Grappa

Nonino premiata con il Wine star award

Distilleria Nonino vince il Wine star award di Wine enthusiast nella sezione Spirit brand / Distiller of the year 2019. Nonino è il primo brand produttore di grappa, oltre che la prima distilleria italiana, ad aggiudicarsi il premio. La motivazione ha sottolineato "la visione rivoluzionaria" dell'azienda che ha portato alla "capacità di ridisegnare un distillato tradizionale per l'era moderna [...] rappresenta the best of made in Italy. Un continuo impegno verso l'eccellenza basato sulla ricerca dell'innovazione, nel rispetto della cultura [...]

Nell'articolo:

  • Wine star awards, tutti gli Spirit brand / Distiller of the year

Distilleria Nonino vince il Wine star award di Wine enthusiast nella sezione Spirit brand / Distiller of the year 2019. Nonino è il primo brand produttore di grappa, oltre che la prima distilleria italiana, ad aggiudicarsi il premio.

La motivazione ha sottolineato "la visione rivoluzionaria" dell'azienda che ha portato alla "capacità di ridisegnare un distillato tradizionale per l'era moderna [...] rappresenta the best of made in Italy. Un continuo impegno verso l'eccellenza basato sulla ricerca dell'innovazione, nel rispetto della cultura e dell'identità del territorio".

Wine star awards, tutti gli Spirit brand / Distiller of the year
Banks rum
Charbay distillery
Legent
Nonino
Rémy Martin
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati ufficiali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Grappa Vino
 
Tag citati: Distilleria Nonino, Wine Enthusiast, Wine star award

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati