italiano italiano English English
27/06/2018
Largo Consumo 06/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Sport

Nasce Gabbiano volley Mantova

Nel 1992 Gabbiano, leader nei prodotti per la persona, la casa e la salute, lasciava il mondo della pallavolo per spostare gli investimenti nel rilancio dell'attività. Adesso la Spa scende nuovamente in campo, entrando nella maggioranza di Top team non solo in qualità di main sponsor, ma supporando attivamente tutte le attività formativa ed educative rivolte a oltre 550 ragazzi. Nasce così Gabbiano volley Mantova. Lo comunica una nota aziendale. «Abbiamo deciso di mettere in piedi un progetto triennale nel quale saremo coinvolti in prima persona - ha dichiarato a L'altra Mantova Andrea Dodi, general manager - e con il quale contiamo di riportare in alto il volley virgiliano ricreando quel coinvolgimento [...]

Nell'articolo:

  • Gabbiano in cifre (2017)

Nel 1992 Gabbiano, leader nei prodotti per la persona, la casa e la salute, lasciava il mondo della pallavolo per spostare gli investimenti nel rilancio dell'attività. Adesso la Spa scende nuovamente in campo, entrando nella maggioranza di Top team non solo in qualità di main sponsor, ma supporando attivamente tutte le attività formativa ed educative rivolte a oltre 550 ragazzi. Nasce così Gabbiano volley Mantova. Lo comunica una nota aziendale.

«Abbiamo deciso di mettere in piedi un progetto triennale nel quale saremo coinvolti in prima persona - ha dichiarato a L'altra Mantova Andrea Dodi, general manager - e con il quale contiamo di riportare in alto il volley virgiliano ricreando quel coinvolgimento che travolse in passato l'intera comunità. Un movimento che metterà al primo posto anche il settore giovanile, già molto attivo grazie alla Polisportiva Borgo Virgilio con la quale stiamo dialogando per cercare di fare sintesi su quello che esiste già».

Attualmente Top team milita in serie B1, l'obiettivo è arrivare in A2. Ci sarebbe anche l'intenzione di costruire un "Pala Gabbiano", per il quale l'azienda sarebbe già in contatto con l'amministrazione comunale.

Gabbiano in cifre (2017)
fatturato
60 mln €
addetti
400
linee di prodotto
16
prodotti
3.500
Pdv serviti
12.000
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Sport Parafarmaci Sponsorizzazioni
 
Tag citati: Andrea Dodi, Gabbiano, Gabbiano volley Mantova, L'altra Mantova, Polisportiva Borgo Virgilio, Top team

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati