italiano italiano English English
06/03/2020
Largo Consumo 01/2020 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Milano

Nasce Dea, l’associazione dei designer emergenti

Nasce a Milano Dea (Designer emergenti associati). La nuova associazione conta 15 designer in rappresentanza di varie Regioni italiane. Presidente e vicepresidente sono rispettivamente Jo Ventura (creativa milanese di bijoux made in Italy) e la brianzola Giusy Donini, titolare di Giujoux. La sede operativa è presso la segreteria di Assomoda, in corso Venezia 47. «La collaborazione con Assomoda - spiega una nota - è orientata a far conoscere i brand associati agli addetti ai lavori, agenti e buyer, in modo da consentire un positivo approccio al mercato italiano ed estero, mentre con Assotemporary, l’associazione gli spazi temporary, è in campo un progetto di [...]

Nell'articolo:

  • I membri di Dea

Nasce a Milano Dea (Designer emergenti associati). La nuova associazione conta 15 designer in rappresentanza di varie Regioni italiane. Presidente e vicepresidente sono rispettivamente Jo Ventura (creativa milanese di bijoux made in Italy) e la brianzola Giusy Donini, titolare di Giujoux.

La sede operativa è presso la segreteria di Assomoda, in corso Venezia 47.

«La collaborazione con Assomoda - spiega una nota - è orientata a far conoscere i brand associati agli addetti ai lavori, agenti e buyer, in modo da consentire un positivo approccio al mercato italiano ed estero, mentre con Assotemporary, l’associazione gli spazi temporary, è in campo un progetto di temporay shop a Milano, che verrà presentato prossimamente».

I membri di Dea
Pietro Paradiso (abbigliamento/Puglia); Sofia Alemani (abbigliamento/Lombardia); Florenza Lessa (artista/Lombardia); Filippo Borbone (gioielli/Sicilia); Anna Bonafede (borse/Sicilia); Salvatore D’Orsi e Antonino Terminiello (abbigliamento/Campania); Tonino Guarracino (orafo del legno/Campania); Cira Borrelli (sartoria maschile/Campania); Luca Datti (camicie su misura/Lazio); Pasqui Altieri (abbigliamento/Abruzzo); Arturo Gorlini (calzature/Lombardia); Miriam Meldolesi (gemmologia/Lombardia)
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati ufficiali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Associazioni e Consorzi Abbigliamento Abbigliamento esterno DESIGN Gioielli Accessori abbigliamento
 
Tag citati: Assomoda, Assotemporary, Dea, Designer emergenti associati, Giujoux, Giusy Donini, Jo Ventura

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati