italiano italiano English English
28/09/2018
Largo Consumo 09-2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Distillati

Nardini premiata ai World Spirits award 2018

Ai World Spirits award 2018, una delle più prestigiose competizioni internazionali che valuta e classifica tutti i liquori e i distillati del mondo, Nardini, la più antica distilleria d’Italia, si è aggiudicata il titolo di World-class distillery, vincendo inoltre 4 medaglie con la nuova linea premium Selezione Bortolo Nardini, dedicata ai migliori locali, ristoranti, enoteche e hotel. L’azienda si aggiudica la medaglia d’oro con Selezione Bortolo Nardini 7 anni, dal gusto ricco e persistente, mentre la grappa bianca Extrafina, grappa Riserva 3 anni e Riserva 15 anni vincono la medaglia d’argento. Al World spirits award (Germania, presso la distilleria Hubertus Vallendar) hanno preso parte [...]

Nell'articolo:

  • World Spirits award 2018, i premi assegnati

Ai World Spirits award 2018, una delle più prestigiose competizioni internazionali che valuta e classifica tutti i liquori e i distillati del mondo, Nardini, la più antica distilleria d’Italia, si è aggiudicata il titolo di World-class distillery, vincendo inoltre 4 medaglie con la nuova linea premium Selezione Bortolo Nardini, dedicata ai migliori locali, ristoranti, enoteche e hotel.

L’azienda si aggiudica la medaglia d’oro con Selezione Bortolo Nardini 7 anni, dal gusto ricco e persistente, mentre la grappa bianca Extrafina, grappa Riserva 3 anni e Riserva 15 anni vincono la medaglia d’argento.

Al World spirits award (Germania, presso la distilleria Hubertus Vallendar) hanno preso parte 113 contendenti e distillerie provenienti da 30 nazioni per un totale di 485 etichette.

World Spirits award 2018, i premi assegnati
totale
480 medaglie
doppi ori
57 (19 Spirits of the year)
ori
312
argenti
131
bronzi
8
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati ufficiali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Superalcolici, spiriti e amari Grappa Eventi Bar
 
Tag citati: Hubertus Vallendar, Nardini, World Spirits Award 2018

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati