01/07/2016
Largo Consumo 07-08/2016 - Notizia breve - pagina 83 - 1/8 di pagina - Redazione di Largo Consumo
 
 

Minibond da 25 milioni per Rigoni di Asiag

Da Rigoni di Asiago, leader del mercato del miele, delle confetture e creme spalmabili da ingredienti di agricoltura biologica, un minibond da 25 milioni di euro. La società, partecipata da Fondo Italiano di Investimento, ha perfezionato l’operazione di finanziamento a sei anni che, da quanto specifica una nota ufficiale, è volta «al sostegno degli investimenti e delle esigenze finanziarie correnti della società».

Da Rigoni di Asiago, leader del mercato del miele, delle confetture e creme spalmabili da ingredienti di agricoltura biologica, un minibond da 25 milioni di euro. La società, partecipata da Fondo Italiano di Investimento (sgr a sua volta partecipata da Tesoro, Cassa depositi e prestitiAbi Confindustria), ha perfezionato l’operazione di finanziamento a sei anni che, da quanto specifica una nota ufficiale, è volta «al sostegno degli investimenti e delle esigenze finanziarie correnti della società». L’organizzatore è Banco Popolare, che ha agito in qualità di mandated lead arranger, con la partecipazione di Mps Capital Service Banca per le Imprese SpaBanca Popolare Friuladria SpaMediocredito Trentino-Alto Adige Spa.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Biologico Agricoltura Miele Confetture e Marmellate Conserve vegetali
 
Tag citati: Abi, Banca Popolare Friuladria Spa, Banco Popolare, Cassa Depositi e Prestiti, Confindustria, Fondo Italiano di Investimento, Mediocredito Trentino-Alto Adige Spa, Mps Capital Service Banca per le Imprese Spa, Rigoni di Asiago, Tesoro

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati