italiano italiano English English
25/06/2019
Largo Consumo 05/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Ristorazione

Milano Pride, Burger king presenta il Whopper a tema

Burger king è proud sponsor del Milano Pride 2019. La catena di fast food celebra la settimana dei diritti, dell'uguaglianza e dell'inclusione delle persone Lgbt con un hamburger speciale direttamente ispirato al concetto di "A modo tuo", che da sempre guida il brand americano. Solo dal 24 al 29 giugno ed esclusivamente nel nuovo ristorante di Milano Tibaldi, chiunque potrà ordinare il Proud Whopper, una very limited edition del più iconico hamburger di Burger king. Si tratta di un normale Whopper, ma è l'involucro arcobaleno che avvolge il panino a fare la differenza, in quanto reca al proprio interno la scritta "Siamo tutti uguali dentro", un messaggio che vuole [...]

Nell'articolo:

  • Burger king nel mondo

Burger king è proud sponsor del Milano Pride 2019. La catena di fast food celebra la settimana dei diritti, dell'uguaglianza e dell'inclusione delle persone Lgbt con un hamburger speciale direttamente ispirato al concetto di "A modo tuo", che da sempre guida il brand americano.

Solo dal 24 al 29 giugno ed esclusivamente nel nuovo ristorante di Milano Tibaldi, chiunque potrà ordinare il Proud Whopper, una very limited edition del più iconico hamburger di Burger king. Si tratta di un normale Whopper, ma è l'involucro arcobaleno che avvolge il panino a fare la differenza, in quanto reca al proprio interno la scritta "Siamo tutti uguali dentro", un messaggio che vuole trasmettere inclusività e solidarietà.

«Seguendo l'iniziativa già realizzata in alcuni Paesi, abbiamo deciso di portare il nostro Proud Whopper per la prima volta anche in Italia – dichiara Andrea Valota, amministratore delegato di Burger king restaurants Italia –. Il diritto alla libertà, all'inclusione e all'uguaglianza è assolutamente condiviso e presente nei nostri valori: lavoriamo ogni giorno perché nei nostri ristoranti ci si possa sentire semplicemente se stessi, senza etichette e sempre “A modo tuo”, che è parte del nostro Dna come marca».

Burger king nel mondo
vendite
30 mld $
ristoranti
25.000
clienti
11 mln/giorno
presenza
100 Paesi
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Etica Eventi Omosessualità Promozioni
 
Tag citati: Andrea Valota, Burger King, Milano Pride

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati