italiano italiano English English
11/04/2018
Largo Consumo 03/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Fast food

Milano, un nuovo McDonald’s a via Torino

McDonald’s ha inaugurato un nuovo ristorante a Milano, in via Torino, in cui lavoreranno 70 persone, parte delle quali selezionate durante la tappa del Job tour che si è svolto a fine febbraio. Lo spazio si sviluppa su 2 piani, per un totale di quasi 150 posti a sedere. Il locale è dotato di innovativi chioschi digitali self-service, grazie ai quali è possibile ordinare, accomodarsi e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale. I clienti che sceglieranno questa soluzione potranno inoltre personalizzare alcune [...]

Nell'articolo:

  • McDonald’s, il nuovo locale di Milano via Torino in cifre

McDonald’s ha inaugurato un nuovo ristorante a Milano, in via Torino, in cui lavoreranno 70 persone, parte delle quali selezionate durante la tappa del Job tour che si è svolto a fine febbraio.

Lo spazio si sviluppa su 2 piani, per un totale di quasi 150 posti a sedere. Il locale è dotato di innovativi chioschi digitali self-service, grazie ai quali è possibile ordinare, accomodarsi e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale. I clienti che sceglieranno questa soluzione potranno inoltre personalizzare alcune ricette.

Presente anche il McCafé, mentre per i bambini è a disposizione un’area con giochi digitali, dedicata anche alle feste di compleanno.

Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 7:00 a mezzanotte.

McDonald’s, il nuovo locale di Milano via Torino in cifre
piani
2
superficie
250 mq
posti a sedere
150
orario di apertura
7:00-24:00
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Layout e Format Tecnologie per il commercio
 
Tag citati: McCafè, McDonald´s

Notizie correlate