italiano italiano English English
18/02/2020
Largo Consumo 01/2020 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Horeca

Metro si allea con Apci

Metro cash & carry stringe una partnership nazionale con Apci (Associazione professionale cuochi taliani), per lo sviluppo di iniziative a favore del mondo dei professionisti della ristorazione e dell’ospitalità. L’associazione di categoria garantirà l’organizzazione di eventi, progetti e attività, mirati al confronto e allo scambio continuo con l’Horeca italiano. Il primo appuntamento promosso da Apci in collaborazione con Metro è “Young chef talent”, il concorso dedicato agli studenti degli istituti alberghieri italiani sul tema della cucina circolare. La finale italiana si svolgerà a maggio presso [...]

Nell'articolo:

  • Metro in cifre (2019)

Metro cash & carry stringe una partnership nazionale con Apci (Associazione professionale cuochi taliani), per lo sviluppo di iniziative a favore del mondo dei professionisti della ristorazione e dell’ospitalità. L’associazione di categoria garantirà l’organizzazione di eventi, progetti e attività, mirati al confronto e allo scambio continuo con l’Horeca italiano.

Il primo appuntamento promosso da Apci in collaborazione con Metro è “Young chef talent”, il concorso dedicato agli studenti degli istituti alberghieri italiani sul tema della cucina circolare. La finale italiana si svolgerà a maggio presso la Metro academy di Milano.

Metro in cifre (2019)
dipendenti
4.100
Pdv all'ingrosso
49 in 16 Regioni
clienti professionali
1,5 mln
vendite
1,73 mld €
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Cash and Carry Ristorazione Formazione Associazioni e Consorzi
 
Tag citati: APCI, Metro

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati