italiano italiano English English
19/02/2020
Largo Consumo 01/2020 - Notizia breve - pagina 110 - 1/5 di pagina - Redazione di Largo Consumo
 
 
Accadimenti aziendali

Metro Italia entra in VéGé

Importante alleanza, dopo quelle con Bennet e Multicash, tra Gruppo VéGé e Metro Cash & Carry Italia. L’accordo di partnership negli acquisti avrà durata triennale e che porterà il giro d’affari 2020 di VéGé a 11 miliardi di euro.

Importante alleanza, dopo quelle con Bennet e Multicash, tra Gruppo VéGé e Metro Cash & Carry Italia. L’accordo di partnership negli acquisti avrà durata triennale e che porterà il giro d’affari 2020 di VéGé a 11 miliardi di euro. “È un’alleanza particolarmente voluta, sia da parte di Gruppo VéGé che da parte di Metro Cash & Carry” ha affermato Nicola Mastromartino, presidente VéGé –. Lo scopo principale è di portare avanti le rispettive esigenze in termini di sviluppo”. “L’alleanza stipulata tra Gruppo VéGé e Metro – aggiunge l’ amministratore delegato, Giorgio Santambrogio – consentirà ai manager di Metro di partecipare attiva- mente alle negoziazioni con il portafoglio fornitori all’interno della piattaforma iCube.” “Abbiamo stipulato questa alleanza con Gruppo VéGé perché riteniamo sia un player estremamente rilevante nell’ambito della distribuzione italiana, con un elevato livello di competenza sotto il punto di vista della forza contrattuale”, conclude Tanya Kopps ad di Metro Italia.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Cash and Carry Distribuzione organizzata
 
Tag citati: Bennett, Gruppo VéGé, Kopps Tanya, Mastromartino Nicola, Metro Cash & Carry Italia, Multicash , Santambrogio Giorgio

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati