italiano italiano English English
09/05/2019
Largo Consumo 04/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Gdo

Mercatò lancia la spesa a domicilio

Mercatò, l’insegna regionale del gruppo Dimar associata al gruppo Selex, attiva il servizio di spesa a domicilio nei Comuni di Torino, Collegno e Grugliasco: “Mercatò a casa” arriva a poco più di un anno dal lancio della spesa on line in modalità clicca e ritira che, avvalendosi della piattaforma Selex “CosìComodo”, ha fatto registrare brillanti risultati. Per iniziare la spesa su “Mercatò a casa” è sufficiente entrare nel sito e inserire il Cap della zona in cui si desidera venga effettuata la consegna. Prima di concludere l‘operazione è possibile scegliere l’orario per la consegna, che verrà effettuata al piano senza costi aggiuntivi. Grande attenzione su qualità e freschezza: la gestione delle spese avviene tenendo sempre a temperatura controllata i prodotti, siano essi freschi, surgelati o a [...]

Nell'articolo:

  • Mercatò, la rete in cifre

Mercatò, l’insegna regionale del gruppo Dimar associata al gruppo Selex, attiva il servizio di spesa a domicilio nei Comuni di Torino, Collegno e Grugliasco: “Mercatò a casa” arriva a poco più di un anno dal lancio della spesa on line in modalità clicca e ritira che, avvalendosi della piattaforma Selex “CosìComodo”, ha fatto registrare brillanti risultati.

Per iniziare la spesa su “Mercatò a casa” è sufficiente entrare nel sito e inserire il Cap della zona in cui si desidera venga effettuata la consegna. Prima di concludere l‘operazione è possibile scegliere l’orario per la consegna, che verrà effettuata al piano senza costi aggiuntivi. Grande attenzione su qualità e freschezza: la gestione delle spese avviene tenendo sempre a temperatura controllata i prodotti, siano essi freschi, surgelati o a temperatura ambiente, in modo da consegnarli esattamente come appena prelevati da uno scaffale del supermercato.

Sono disponibili tutti i prodotti (oltre 11.000) dell’assortimento di un punto di vendita Mercatò, tra cui i freschissimi e tutte le linee dei prodotti Selex, le grandi marche, le specialità tipiche piemontesi e tutti i prodotti alimentari per esigenze specifiche (come i senza glutine o i senza lattosio).

Il pagamento avviene con carta di credito o PayPal. L’importo minimo di spesa è 30 euro.

Mercatò, la rete in cifre
totale Pdv
86
format
Mercatò, Mercatò local, Mercatò big
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Grande Distribuzione Commercio elettronico Servizi
 
Tag citati: Dimar, Mercatò, PayPal, Selex

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati