italiano italiano English English
25/04/2019
Largo Consumo 03/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Monouso

Meno sprechi con Virosac Duradipiù

Virosac presenta il nuovo sacchetto monouso Duradipiù. Rallenta la formazione dell’umidità, migliora la conservazione, mantiene la qualità e la freschezza degli alimenti più a lungo. Grazie a un materiale di ultima generazione, le qualità organolettiche dei cibi protetti dal sacco vengono prolungate e la naturale degradazione rallenta: rigorosi test di laboratorio certificati hanno confermato che frutta e formaggi stagionati durano fino a 4 giorni in più, mentre la verdura guadagna ben 8 giorni di freschezza. Disponibile in confezioni da 12 pezzi, nel formato da 35×40 cm (6 l), Duradipiù Virosac è adatto al contatto alimentare, secondo le vigenti disposizioni di legge, e ideale per [...]

Nell'articolo:

  • Virosac in cifre

Virosac presenta il nuovo sacchetto monouso Duradipiù. Rallenta la formazione dell’umidità, migliora la conservazione, mantiene la qualità e la freschezza degli alimenti più a lungo.

Grazie a un materiale di ultima generazione, le qualità organolettiche dei cibi protetti dal sacco vengono prolungate e la naturale degradazione rallenta: rigorosi test di laboratorio certificati hanno confermato che frutta e formaggi stagionati durano fino a 4 giorni in più, mentre la verdura guadagna ben 8 giorni di freschezza.

Disponibile in confezioni da 12 pezzi, nel formato da 35×40 cm (6 l), Duradipiù Virosac è adatto al contatto alimentare, secondo le vigenti disposizioni di legge, e ideale per la conservazione dei cibi in frigorifero.

Il prodotto conferma il know-how di un’azienda impegnata nel perseguire una filosofia basata sul rispetto e salvaguardia dell’ambiente, con soluzioni ad alto tasso d’innovazione made in Italy.

Virosac in cifre
dipendenti
110
agenti
27
ricavo lordo 2017
38,9 mln €
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Monouso Imballaggio in plastica Plastica FRESCHI Alimentare Agroalimentare Imballaggio
 
Tag citati: Duradipiù, Virosac

Notizie correlate