italiano italiano English English
01/02/2018
Largo Consumo 02/2018 - Notizia di Comunicazione di Impresa - pagina 55 - 2/3 di pagina - Iniz. Redazionali Speciali
 
 
Focus

Mela Bio e Mela & Rabarbaro, tutte le novità dei succhi Leni’s

Gustare la mela in modo divertente, gustoso e anche bio. Da oggi si può, grazie a Leni’s, marchio dei VOG Products, leader nella lavorazione della mela, proposta ora in una novità tutta bio: si tratta della spremuta 100% mela, senza conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti, da adesso anche nella versione realizzata solo con mele biologiche dell’Alto Adige. A contraddistinguerle c’è il marchio “Qualità Südtirol”, che ne sottolinea il posizionamento premium. Unendo la comodità di uno snack a tutta la salubrità della frutta fresca, Leni’s si avvicina ulteriormente ai consumatori in cerca di prodotti biologici, oggi sempre più numerosi. «Il marchio Leni’s da sempre contraddistingue [...]

Gustare la mela in modo divertente, gustoso e anche bio. Da oggi si può, grazie a Leni’s, marchio dei VOG Products, leader nella lavorazione della mela, proposta ora in una novità tutta bio: si tratta della spremuta 100% mela, senza conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti, da adesso anche nella versione realizzata solo con mele biologiche dell’Alto Adige. A contraddistinguerle c’è il marchio “Qualità Südtirol”, che ne sottolinea il posizionamento premium.

Succhi bio

Unendo la comodità di uno snack a tutta la salubrità della frutta fresca, Leni’s si avvicina ulteriormente ai consumatori in cerca di prodotti biologici, oggi sempre più numerosi. «Il marchio Leni’s da sempre contraddistingue una gamma di prodotti sani, gustosi e salutari – afferma Giampietro Perico, business manager di Leni’s – La scelta di attivare una linea di succhi biologici è dunque naturale e molto coerente. Siamo certi di poter offrire ai consumatori che scelgono il bio un prodotto di eccellenza, sotto tutti i punti di vista». Come tutti i succhi della gamma Leni’s, anche la nuova spremuta di mela biologica è ottenuta da concentrato non filtrato per conservare intatto il sapore delle mele. Il prodotto è disponibile nella bottiglia in vetro da 750 ml. Ma il 2018 riserva una novità anche per la linea classica di succhi Leni’s: è in arrivo il nuovo gusto Rabarbaro, che mescola la dolcezza della mela con il sapore deciso della pianta aromatica, dalle proprietà digestive e dall’azione benefica per l’apparato gastrointestinale. Il nuovo gusto Mela & Rabarbaro si affianca alla spremuta tradizionale 100% mela e ai gusti Mela & Zenzero, Mela & Sambuco, Mela & Bergamotto e al Brûlè di Mela, da consumare caldo.

Snack per tutte le esigenze

«Lo stile alimentare degli italiani sta cambiando – commenta Perico – I classici tre pasti al giorno tendono a essere sempre più spesso sostituiti da tanti piccoli spuntini. Il consumatore richiede dunque la comodità dello snack, senza mai accontentarsi sulla qualità. Leni’s interpreta al meglio queste esigenze, proponendo modi veloci e gustosi di consumare la mela, in formati pratici e innovativi». A questo proposito, accanto ai succhi, la proposta Leni’s comprende anche le mousse e gli spicchi di mela freschi, già tagliati, lavati e pronti al consumo, comodi da portare in borsetta o nello zaino, per una sferzata di energia, vitamine e sali minerali. A cambiare è solo la forma: qualità e freschezza rimangono inalterate.

Leni's
VOG Products Soc. Agricola Coop
Via A. Nobel 1 - I-39055 Laives (BZ) - Italia
Tel +39 0471 592 481 - Fax +39 0471 592 312
info@lenis.coop

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Snack e Fuori pasto Succhi e nettari di frutta Ortofrutta e ortofrutticoli Frutticoltura Mele Agricoltura Biologico
 
Tag citati: Leni's, Perico Giampietro, VOG Products Soc. agricola Coop

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati