italiano italiano English English
01/10/2015
Largo Consumo 10/2015 - Notizia breve - pagina 39 - 2/3 di pagina - Estrapolazione - Francesca Pautasso
 
 
Normativa

Materie prime esenti da glutine e degluteinizzate

Scambio di esperienze su ingredientistica, modalità di trasformazione e di informazione al consumatore in un convegno a Bologna organizzato dall’Istituto Internazionale di Ricerca (IIR) in cui responsabili qualità, ricerca e sviluppo di primarie aziende alimentari hanno incontrato istituzioni e rappresentanti del mondo medico.

Scambio di esperienze su ingredientistica, modalità di trasformazione e di informazione al consumatore in un convegno a Bologna organizzato dall’Istituto Internazionale di Ricerca (IIR) in cui responsabili qualità, ricerca e sviluppo di primarie aziende alimentari hanno incontrato istituzioni e rappresentanti del mondo medico.

Questa è un'estrapolazione: Leggi il contenuto editoriale integrale.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Normativa Etichettatura
 
Tag citati: Azienda USL Bologna, Borghi Paolo, Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche dell’Università di Bologna, direzione generale Igiene, Sicurezza Alimenti e Nutrizione del Ministero della Salute, Iir, Istituto Internazionale di Ricerca, Leonardi Massimo, Navacchia Paola, Piga Service, Pironi Serena, Reg. CE 41/2009, Registro nazionale, Regolamento Ce 1924/2006, Regolamento Ce 41/2009, Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione, Sian, Ssn, Studio Food-law.it, Università di Ferrara, Volta Umberto

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati