italiano italiano English English
05/12/2018
Largo Consumo 11/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Digital engagement

M-cube, nuove filiali a Parigi e a Londra

M-cube digital engagement, azienda italiana pioniera del servizio radio in store per le catene retail e tra le prime a introdurre il digital signage sul territorio nazionale, prosegue il suo consolidamento aprendo 2 sedi in Europa. Risale a febbraio l’inaugurazione della succursale francese con sede a Parigi, strategicamente importante per la gestione di importanti progetti già attivi sul territorio. Lo scorso maggio inoltre, viene aperta la sede di M-cube Uk a Londra. Inerente allo stesso mercato è la notizia che a settembre si è conclusa la prima operazione estera della sede inglese, con l’acquisizione di &AlchemyDigital, società di consulenza digital signage con base sempre a Londra. L’azienda, che fornisce una gamma di servizi completa, dalla gestione dei contenuti al project management e le attività di delivery e che vanta tra [...]

Nell'articolo:

  • M-cube in cifre

M-cube digital engagement, azienda italiana pioniera del servizio radio in store per le catene retail e tra le prime a introdurre il digital signage sul territorio nazionale, prosegue il suo consolidamento aprendo 2 sedi in Europa.

Risale a febbraio l’inaugurazione della succursale francese con sede a Parigi, strategicamente importante per la gestione di importanti progetti già attivi sul territorio.

Lo scorso maggio inoltre, viene aperta la sede di M-cube Uk a Londra. Inerente allo stesso mercato è la notizia che a settembre si è conclusa la prima operazione estera della sede inglese, con l’acquisizione di &AlchemyDigital, società di consulenza digital signage con base sempre a Londra. L’azienda, che fornisce una gamma di servizi completa, dalla gestione dei contenuti al project management e le attività di delivery e che vanta tra i suoi attuali clienti brand locali e internazionali, va così a incrementare il gruppo professionale di M-cube Uk, apportando un valore aggiunto ai servizi forniti.

Già nel 2014 l’azienda aveva affermato la sua presenza internazionale attraverso gli uffici operativi a Shanghai e a New York.

M-cube in cifre
installazioni di soluzioni
18.000
brand clienti
oltre 130 in 85 Paesi
fatturato Italia 2018
18 mln € (+36%)
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Radio Tecnologie per il commercio Fidelizzazione, Direct marketing e Crm Servizi Internazionalizzazione Merger e Acquisition
 
Tag citati: &AlchemyDigital, M-cube digital engagement, M-cube Uk, Mcube

Notizie correlate