italiano italiano English English
26/03/2019
Largo Consumo 03/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Carrelli elevatori

LogiMat, Baoli presenta i nuovi modelli

Baoli ha rinnovato la propria presenza a LogiMat di Stoccarda, una delle più importanti manifestazioni a livello internazionale nel campo della logistica. L’azienda ha presentato in anteprima i nuovi carrelli retrattili Er16 e Er20, realizzati utilizzando componenti di alta qualità che esprimono tutto il proprio potenziale nelle applicazioni di magazzino medio-grandi, garantendo una gestione delle merci sicura, affidabile ed efficiente. Grande interesse è stato inoltre riscosso dal Kbd25+, frontale Diesel che grazie all’ineguagliabile rapporto qualità prezzo è il vero best seller di Baoli e uno dei [...]

Nell'articolo:

  • Baoli in cifre

Baoli ha rinnovato la propria presenza a LogiMat di Stoccarda, una delle più importanti manifestazioni a livello internazionale nel campo della logistica.

L’azienda ha presentato in anteprima i nuovi carrelli retrattili Er16 e Er20, realizzati utilizzando componenti di alta qualità che esprimono tutto il proprio potenziale nelle applicazioni di magazzino medio-grandi, garantendo una gestione delle merci sicura, affidabile ed efficiente.

Grande interesse è stato inoltre riscosso dal Kbd25+, frontale Diesel che grazie all’ineguagliabile rapporto qualità prezzo è il vero best seller di Baoli e uno dei principali carrelli termici del mercato cinese.

Baoli in cifre
stabilimento produttivo
Shanghai, 120.000 mq
dipendenti nello stabilimento
700
Baoli Emea
26 Paesi
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Attrezzature per la logistica Fiere
 
Tag citati: Baoli, LogiMat

Notizie correlate