italiano italiano English English
02/05/2018
Largo Consumo 04/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Sicurezza alimentare

Life, richiamato un lotto di farina di nocciole

Auchan, Simply, Coop e Basko annunciano il richiamo di un lotto di farina di nocciole a marchio Life, a causa della presenza di aflatossine oltre i limiti. Il prodotto interessato è venduto in sacchetti da 250 g, con il numero di lotto 236.17 e scadenza 30 settembre 2018. Le aziende raccomandano di non consumare il prodotto e di restituirlo al punto di vendita d’acquisto. Auchan e Simply precisano che il richiamo interessa tutti gli ipermercati e i supermercati, Sicilia esclusa. Coop comunica invece che la farina è stata distribuita solo in alcuni negozi in Lombardia, Liguria e Piemonte. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Life al numero [...]

Nell'articolo:

  • Farina di nocciole Life, il lotto richiamato

Auchan, Simply, Coop e Basko annunciano il richiamo di un lotto di farina di nocciole a marchio Life, a causa della presenza di aflatossine oltre i limiti. Il prodotto interessato è venduto in sacchetti da 250 g, con il numero di lotto 236.17 e scadenza 30 settembre 2018.

Le aziende raccomandano di non consumare il prodotto e di restituirlo al punto di vendita d’acquisto. Auchan e Simply precisano che il richiamo interessa tutti gli ipermercati e i supermercati, Sicilia esclusa. Coop comunica invece che la farina è stata distribuita solo in alcuni negozi in Lombardia, Liguria e Piemonte.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Life al numero 0172 46221 oppure all’indirizzo laboratorio@lifeitalia.com.

Farina di nocciole Life, il lotto richiamato
n.
236.17
formato
250 g
scadenza
30/09/2018
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati ufficiali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Sicurezza Frutta secca Farina Grande Distribuzione Tracciabilità della Filiera
 
Tag citati: Auchan, Basko, Coop, Life, Simply

Notizie correlate