italiano italiano English English
09/04/2018
Largo Consumo 03/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Televisione

Lidl star di “Football’s kitchen”

Lidl è il nuovo protagonista della serie televisiva “Football’s kitchen”, in onda su Gambero rosso (Sky canale 412), che unisce buon cibo e mondo del calcio. In ogni puntata i prodotti dell’insegna si troveranno al centro di animate tavolate per promuovere una cucina di qualità e made in Italy. Gli episodi racconteranno le preferenze gastronomiche delle star del pallone, che si metteranno in gioco insieme a mogli e compagne per la preparazione di un menù arricchito da ingredienti premium di Lidl, come l’olio extravergine di oliva o il pecorino romano Dop della [...]

Nell'articolo:

  • Lidl nel mondo in cifre

 

Lidl è il nuovo protagonista della serie televisiva “Football’s kitchen”, in onda su Gambero rosso (Sky canale 412), che unisce buon cibo e mondo del calcio.

In ogni puntata i prodotti dell’insegna si troveranno al centro di animate tavolate per promuovere una cucina di qualità e made in Italy. Gli episodi racconteranno le preferenze gastronomiche delle star del pallone, che si metteranno in gioco insieme a mogli e compagne per la preparazione di un menù arricchito da ingredienti premium di Lidl, come l’olio extravergine di oliva o il pecorino romano Dop della private label Italiamo.

Lidl nel mondo in cifre
presenza
30 Paesi
collaboratori
20.000
Pdv
10.000
piattaforme logistiche
140
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Marca commerciale o Private Label Discount Televisione Sport
 
Tag citati: Football’s kitchen, Gambero Rosso, Italiamo, Lidl, Sky

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati