italiano italiano English English
01/07/2016
Largo Consumo 07-08/2016 - Notizia breve - pagina 34 - 2/3 di pagina - Estrapolazione - Virga Maria Eva
 
 
Prodotti da ricorrenza

Le previsioni di Pam, Agorà Network, Magazzini Gabrielli e Crai

Per Massimiliano Mardegan, responsabile acquisti largo consumo confezionato gruppo Pam, «l’orientamento è flat rispetto all’anno precedente. Prosecchi e vini frizzanti saranno in aumento, ma in generale sulle ricorrenze tradizionali l’ipotesi è di realizzare le vendite dell’anno scorso, che non sono andate così male. Sul forno probabilmente avrà un discreto trend la parte più classica dei lievitati, mentre per i torroni l’andamento è negativo da anni».

Per Massimiliano Mardegan, responsabile acquisti largo consumo confezionato gruppo Pam, «l’orientamento è flat rispetto all’anno precedente. Prosecchi e vini frizzanti saranno in aumento, ma in generale sulle ricorrenze tradizionali l’ipotesi è di realizzare le vendite dell’anno scorso, che non sono andate così male. Sul forno probabilmente avrà un discreto trend la parte più classica dei lievitati, mentre per i torroni l’andamento è negativo da anni».

Questa è un'estrapolazione: Leggi il contenuto editoriale integrale

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Estrapolazione Grande Distribuzione Distribuzione organizzata
 
Tag citati: Agorà Network, Cacciapuoti Francesco, Carriero Carmelo, Cavalieri Massimo, Crai, Gabrielli Alessandro, Magazzini Gabrielli , Mardegan Massimiliano, Metodo Classico, Natale, Nielsen, Pam, Prosecchi, Prosecco

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati