italiano italiano English English
24/01/2019
Largo Consumo 01/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Smart vending

Le nuove soluzioni targate Wtd

Wtd – World trade display presenta le sue nuove proposte per le smart vending machine. L’azienda offre l’installazione sul frontale di un display interattivo dotato di tecnologia Pcap e di un profilo “Apple style” come quelli progettati dalla società, denominati Lit series, solitamente da 15,6/21,5” oppure da 23,8”. Per le facciate laterali delle strutture vending, Wtd propone imponenti display interattivi e non, in risoluzione 4K con visualizzazione più accattivante, espandendo così l’offerta di bevande e la quantità di informazioni disponibili per il consumatore rispetto a [...]

Nell'articolo:

  • I mercati di Wtd

Wtd – World trade display presenta le sue nuove proposte per le smart vending machine.

L’azienda offre l’installazione sul frontale di un display interattivo dotato di tecnologia Pcap e di un profilo “Apple style” come quelli progettati dalla società, denominati Lit series, solitamente da 15,6/21,5” oppure da 23,8”.

Per le facciate laterali delle strutture vending, Wtd propone imponenti display interattivi e non, in risoluzione 4K con visualizzazione più accattivante, espandendo così l’offerta di bevande e la quantità di informazioni disponibili per il consumatore rispetto a un distributore tradizionale.

Rendere l’attesa più coinvolgente per il cliente da un lato e più proficua per il dealer dall’altro è da sempre lo scopo delle soluzioni realizzate da Wtd per il vending.

I mercati di Wtd
digital signage
vending
retail & hospitality
gaming/entertainment
rail & transportation
beauty & healthcare
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Distribuzione Automatica o Vending Tecnologie per il commercio Tecnologie Innovazione
 
Tag citati: Apple, World trade display, Wtd

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati