italiano italiano English English
06/03/2019
Largo Consumo 01/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Intrattenimento

Le novità di Tivùsat

Dal 1° marzo disponibili nuovi canali in HD e dedicati ai più piccoli. A partire dal 1 marzo sono arrivati su Tivùsat le versioni in alta definizione di alcuni canali del gruppo Discovery, DMax e Real Time, visibili sui canali 28 e 31 di Tivùsat, che hanno sostituito le attuali in sd e le rispettive versioni +1 ai canali 128 e 131. Sempre dal 1° marzo, inoltre, K2 e Frisbee, i canali kids del gruppo seguitissimi dai più piccoli, hanno debuttato sulla piattaforma rispettivamente ai canali 46 e 44. Questi nuovi ingressi vanno a completare l’offerta dei canali gratuiti Discovery visibili su Tivùsat che già include [...]

Nell'articolo:

  • Che cos’è tivùsat?

Dal 1° marzo disponibili nuovi canali in HD e dedicati ai più piccoli. A partire dal 1 marzo sono arrivati su Tivùsat le versioni in alta definizione di alcuni canali del gruppo Discovery, DMax e Real Time, visibili sui canali 28 e 31 di Tivùsat, che hanno sostituito le attuali in sd e le rispettive versioni +1 ai canali 128 e 131. Sempre dal 1° marzo, inoltre, K2 e Frisbee, i canali kids del gruppo seguitissimi dai più piccoli, hanno debuttato sulla piattaforma rispettivamente ai canali 46 e 44. Questi nuovi ingressi vanno a completare l’offerta dei canali gratuiti Discovery visibili su Tivùsat che già include NOVE, Real Time, DMAX, Giallo e MOTOR TREND.

 

Che cos’è tivùsat?
tivùsat è la piattaforma digitale satellitare gratuita italiana realizzata da tivù s.r.l. (società partecipata Rai, Mediaset, Telecom Italia Media, Associazione TV Locali e Aeranti Corallo). Tivùsat nasce come piattaforma complementare a quella del digitale terrestre, in quanto in grado di raggiungere le aree del territorio da questo non coperte. tivùsat permette, grazie alle peculiarità del segnale satellitare, di portare al 100% del territorio nazionale la copertura dei segnali televisivi digitali gratuiti. tivùsat trasmette dai satelliti Hot Bird della flotta Eutelsat (13° Est)
Fonte: tivùsat                                                    Largo Consumo
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Tempo libero e Intrattenimento Televisione
 
Tag citati: Discovery, Tivù Sat

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati