italiano italiano English English
09/05/2019
Largo Consumo 04/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Pasta fresca surgelata

Le novità di casa Surgital

Surgital presenta a Tuttofood il meglio della pasta fresca surgelata con una selezione delle sue linee principali, tra cui spiccano due prodotti nuovi. Il primo fa parte di Divine creazioni, marchio top di gamma dell’azienda, che si presenta al pubblico della fiera con un light restyling del catalogo, una nuova e più elegante campagna adv, e una new entry: gli scrigni carbonara, che impreziosiscono una gamma già straordinariamente ricca, composta da ben 31 referenze premium, tutte caratterizzate da pasta fresca ripiena surgelata con ingredienti Dop combinati in abbinamenti ricercati e racchiusi in una sfoglia preparata con una maggior quantità di uova, rigorosamente da galline allevate a terra, diversa nella forma da pezzo a pezzo per conferire ai piatti grande artigianalità, esclusiva anche nel confezionamento in plateau. La seconda novità di prodotto riguarda Laboratorio tortellini, la [...]

Nell'articolo:

  • Surgital, la capacità produttiva giornaliera

Surgital presenta a Tuttofood il meglio della pasta fresca surgelata con una selezione delle sue linee principali, tra cui spiccano due prodotti nuovi.

Il primo fa parte di Divine creazioni, marchio top di gamma dell’azienda, che si presenta al pubblico della fiera con un light restyling del catalogo, una nuova e più elegante campagna adv, e una new entry: gli scrigni carbonara, che impreziosiscono una gamma già straordinariamente ricca, composta da ben 31 referenze premium, tutte caratterizzate da pasta fresca ripiena surgelata con ingredienti Dop combinati in abbinamenti ricercati e racchiusi in una sfoglia preparata con una maggior quantità di uova, rigorosamente da galline allevate a terra, diversa nella forma da pezzo a pezzo per conferire ai piatti grande artigianalità, esclusiva anche nel confezionamento in plateau.

La seconda novità di prodotto riguarda Laboratorio tortellini, la linea storica di Surgital: si tratta dei ravioli sardi, che vanno ad aggiungersi a una gamma composta da oltre 140 referenze tra pasta corta, lunga, ripiena, da forno, specialità regionale e gnocchi di patata.

Fiordiprimi si rinnova

Allo stand Surgital è presente anche la linea di piatti pronti surgelati monoporzione Fiordiprimi con le sue più recenti novità, a partire dagli spaghetti al ragù bolognese, pensati soprattutto per il mercato estero e per i locali situati in zone turistiche. I ravioli al pomodoro e basilico si presentano con una ricetta rivista: diventano ravioli con pomodoro datterino e basilico la cui ricetta è stata migliorata introducendo pomodori datterini 100% italiani nella salsa. La gamma, da pochi mesi, si è rinnovata anche nella grammatura, passando dai canonici 300 g a porzioni da 350 g, un upgrade che l’azienda ha voluto proporre con lo scopo di soddisfare il ricorrente bisogno dei bar di offrire piatti unici.

Surgital, la capacità produttiva giornaliera
135 t di pasta fresca
60.000 piatti pronti monoporzione
8 t di sughi in pepite
oltre 300 referenze prodotte
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Pasta Fresca Pasta Surgelati Piatti Pronti
 
Tag citati: Surgital, Tuttofood

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati