italiano italiano English English
04/03/2020
Largo Consumo 01/2020 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Kit merenda

Le Conserve della nonna lancia i Tubotti

Le Conserve della nonna lancia un kit merenda innovativo, disponibile da questo mese in Gdo. Si tratta dei Tubotti, una referenza che interpreta in modo inedito il binomio pane e marmellata, unendo l’aspetto ludico, quello salutare e quello della comodità d’uso. In ogni confezione, la frutta o la crema di nocciole sono contenute in uno speciale tubetto, all’interno di un pack originale che regalerà a ogni bambino (target 6-11 anni) il divertimento di spremerne il contenuto sulle due fette biscottate abbinate. Di alta qualità, queste ultime sono frutto della collaborazione con Monviso, marchio italiano del settore bakery premium. La gamma dei Tubotti prevede 3 varianti di [...]

Nell'articolo:

  • La scheda del gruppo Fini

Le Conserve della nonna lancia un kit merenda innovativo, disponibile da questo mese in Gdo. Si tratta dei Tubotti, una referenza che interpreta in modo inedito il binomio pane e marmellata, unendo l’aspetto ludico, quello salutare e quello della comodità d’uso.

In ogni confezione, la frutta o la crema di nocciole sono contenute in uno speciale tubetto, all’interno di un pack originale che regalerà a ogni bambino (target 6-11 anni) il divertimento di spremerne il contenuto sulle due fette biscottate abbinate. Di alta qualità, queste ultime sono frutto della collaborazione con Monviso, marchio italiano del settore bakery premium.

La gamma dei Tubotti prevede 3 varianti di gusto: fragola, albicocca e crema di nocciole. Tutte le confetture sono prive di aromi, conservanti e coloranti e preparate con il 70% di frutta italiana, mentre la crema di nocciole è prodotta con solo nocciole italiane e senza olio di palma.

Inoltre ogni confezione, realizzata con materiali 100% riciclabili, contiene un disegno da colorare e un giochino da realizzare: tanti soggetti differenti con l’obiettivo di creare l’effetto collezionabilità e di stimolare il bambino a scoprire la sorpresa contenuta al suo interno.

La scheda del gruppo Fini
società a socio unico di proprietà 100% Holding Carisma
titolare dei marchi Fini e Le Conserve della nonna
Fini rappresenta la tradizione della pasta emiliana
Le Conserve della nonna offre sughi, condimenti e confetture preparati secondo metodi tradizionali
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Dessert, Budini e Creme pronte Confetture e Marmellate Merendine Alimenti per l´infanzia
 
Tag citati: Le Conserve della nonna, Monviso, Tubotti

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati