italiano italiano English English
23/10/2017
Largo Consumo 10/2017 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Pulizie a domicilio

La piattaforma Helpling

Helpling mette in contatto clienti e professionisti delle pulizie a domicilio. Si tratta di una piattaforma nata in Germania tramite Rocket internet, gruppo tedesco specializzato in siti di e-commerce, che ha lanciato colossi come Zalando, Payleven e Groupon. In Italia è arrivata alla fine dell’estate 2014 e il servizio è disponibile in alcune delle città più abitate. La prestazione richiesta è svolta entro 36 ore dalla prenotazione, che può avvenire direttamente da smartphone. Il pagamento avviene tramite bancomat, carta di credito, Paypal o addebito diretto sul conto corrente. Il costo è calcolato automaticamente in base al [...]

Nell'articolo:

  • Helpling Italia: città, prezzi, servizi

Helpling mette in contatto clienti e professionisti delle pulizie a domicilio. Si tratta di una piattaforma nata in Germania tramite Rocket internet, gruppo tedesco specializzato in siti di e-commerce, che ha lanciato colossi come Zalando, Payleven e Groupon. In Italia è arrivata alla fine dell’estate 2014 e il servizio è disponibile in alcune delle città più abitate.

La prestazione richiesta è svolta entro 36 ore dalla prenotazione, che può avvenire direttamente da smartphone. Il pagamento avviene tramite bancomat, carta di credito, Paypal o addebito diretto sul conto corrente. Il costo è calcolato automaticamente in base al numero di ore necessarie per il completamento del lavoro di pulizia.

Helpling Italia: città, prezzi, servizi
città
Milano, Torino, Firenze, Bologna, Roma, Monza, Padova, Verona, Cagliari
servizi inclusi
pulire pavimenti, lavare piatti, rifare letti, buttare spazzatura, passare aspirapolvere, spolverare mobili
servizi extra
su richiesta
prezzi
a partire da 9,50 € l’ora
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Pulizia professionale Risorse umane
 
Tag citati: Groupon, Helpling, Payleven , PayPal, Rocket Internet, Zalando

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati