italiano italiano English English
03/06/2019
Largo Consumo 06/2019 - Notizia breve - pagina 105 - 1/3 di pagina - Redazione di Largo Consumo
 
 
Manifestazioni espositive

La logistica di frutta e verdura chiama tutti a Hong Kong

Presso l’AsiaWorld-Expo Center di Hong Kong dal 4 al 6 settembre 2019 è prevista la nuova edizione dell’Asia Fruit Logistica 2019. Si sono già prenotati i rappresentanti di circa 20 paesi e quest’anno oltre la frutta e la verdura fresca la gamma è stata ampliata alle erbe aromatiche fresche, spezie, germogli e prodotti surgelati. L’anno scorso Asia Fruit Logistica ha attirato oltre 13mila professionisti del settore provenienti da oltre 70 Paesi diversi che hanno acquistato una vasta gamma di prodotti e servizi da 826 espositori in rappresentanza di 46 nazioni.

Presso l’AsiaWorld-Expo Center di Hong Kong dal 4 al 6 settembre 2019 è prevista la nuova edizione dell’Asia Fruit Logistica 2019. Si sono già prenotati i rappresentanti di circa 20 paesi e quest’anno oltre la frutta e la verdura fresca la gamma è stata ampliata alle erbe aromatiche fresche, spezie, germogli e prodotti surgelati. L’anno scorso Asia Fruit Logistica ha attirato oltre 13mila professionisti del settore provenienti da oltre 70 Paesi diversi che hanno acquistato una vasta gamma di prodotti e servizi da 826 espositori in rappresentanza di 46 nazioni. Mentre la Cina rimane il paese più importante per quanto riguarda il numero degli espositori stanno diventando interessanti anche altri paesi asiatici come la Corea, le Filippine e l’Indonesia. Anche il SudAfrica, il Canada e il Regno Unito hanno potenziato la loro presenza mentre sono apparsi per la prima volta Algeria, Azerbaijan e Serbia. Inoltre la fiera per la prima volta ha attirato nuovi espositori nel settore delle macchine e della tecnologia sottolineando l’importanza crescente dei servizi e delle reti logistiche. Sempre vasto ed interessante il programma di seminari e tavole rotonde con l’apporto di qualificati oratori provenienti da tutto il mondo, con il tradizionale appuntamento dell’Asia Fruit Award che valorizza le aziende più dinamiche ed innovative non solo a livello produttivo ma anche nel marketing. Da ricordare che lo scorso anno si è tenuto l’ Asiafruit Congress per celebrare i 20 anni di attività.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ortofrutta e ortofrutticoli Frutticoltura Orticoltura Spezie e Insaporitori Surgelati Magazzini Trasporti Fiere Tecnologie Attrezzature Tecnologie per la logistica Attrezzature per la logistica
 
Tag citati: Asia Fruit Logistica

Notizie correlate