italiano italiano English English
04/01/2019
Largo Consumo 12/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Pasta

La Molisana official partner di Ac Milan

La Molisana è official partner di Ac Milan fino al 30 giugno 2020. L'azienda pastaia di Campobasso ha siglato l'accordo di partnership con la società rossonera, a conferma dell'importanza dello sport per il brand. Il marchio sarà presente a bordo campo di San Siro, nelle aree hospitality dello stadio, sui social del club e su alcuni prodotti personalizzati con il logo Ac Milan. La "Pasta del Milan", linea dedicata alla squadra, 100% grano italiano, sarà disponibile presso i principali punti di vendita della Gdo: i tifosi potranno trovare sugli scaffali lo spaghetto quadrato, che rappresenta il formato di punta firmato La Molisana, e la penna rigata rigorosamente in una [...]

Nell'articolo:

  • La Molisana in cifre

La Molisana è official partner di Ac Milan fino al 30 giugno 2020. L'azienda pastaia di Campobasso ha siglato l'accordo di partnership con la società rossonera, a conferma dell'importanza dello sport per il brand.

Il marchio sarà presente a bordo campo di San Siro, nelle aree hospitality dello stadio, sui social del club e su alcuni prodotti personalizzati con il logo Ac Milan. La "Pasta del Milan", linea dedicata alla squadra, 100% grano italiano, sarà disponibile presso i principali punti di vendita della Gdo: i tifosi potranno trovare sugli scaffali lo spaghetto quadrato, che rappresenta il formato di punta firmato La Molisana, e la penna rigata rigorosamente in una confezione studiata ad hoc nei colori rossoneri.

Il commento dell’Ad

«Dalla Roma al Milan, uno dei club più titolati a livello internazionale, con la possibilità di aprire una nuova finestra sul mondo - afferma Giuseppe Ferro, titolare e amministratore delegato -. La Molisana è oggi 5° player nazionale, co-leader nel mercato dell'integrale ed esporta in 80 Paesi esprimendo una quota export pari al 35% del suo fatturato. Contribuiamo anche noi, dunque, a rappresentare in Italia e nel mondo il meglio che il nostro Paese produce. È una partnership strategica quella siglata con il Milan, il Nord è per noi un’area obiettivo, all'estero, invece, rappresenta ulteriore motivo di prestigio alla luce del percepito, assolutamente positivo, del club rossonero».

La Molisana in cifre
5° player nazionale
esporta in 80 Paesi
quota export pari al 35% del fatturato
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Pasta Sport Sponsorizzazioni Comunicazione
 
Tag citati: A.C. Milan, Giuseppe Ferro, La Molisana, Roma

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati