italiano italiano English English
04/11/2019
Largo Consumo 10/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Pasta

La Molisana è official supplier di Inter

La Molisana è official supplier di Fc internazionale Milano per il biennio 2019-2021. L'azienda pastaia di Campobasso ha siglato un importante accordo con la società nerazzurra a conferma dell’importanza che lo sport riveste per lo storico brand e in particolare per i valori che veicola quali impegno, sacrificio, corretto stile di vita accompagnato da una sana alimentazione. Il logo La Molisana sarà presente a bordo campo, nelle sale hospitality dello stadio e sul sito ufficiale della società nerazzurra. Già pronta la linea "Pasta dell’Inter" dedicata alla squadra, 100% grano italiano, che sarà disponibile nei punti di vendita [...]

Nell'articolo:

  • La Molisana in cifre

La Molisana è official supplier di Fc internazionale Milano per il biennio 2019-2021. L'azienda pastaia di Campobasso ha siglato un importante accordo con la società nerazzurra a conferma dell’importanza che lo sport riveste per lo storico brand e in particolare per i valori che veicola quali impegno, sacrificio, corretto stile di vita accompagnato da una sana alimentazione.

Il logo La Molisana sarà presente a bordo campo, nelle sale hospitality dello stadio e sul sito ufficiale della società nerazzurra. Già pronta la linea "Pasta dell’Inter" dedicata alla squadra, 100% grano italiano, che sarà disponibile nei punti di vendita della Gdo in confezioni studiate e realizzate nei colori sociali.

La Molisana in cifre
5° player nazionale nella produzione di pasta secca
co-leader nel mercato dell’integrale
esporta in 80 Paesi
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Sport Pasta Sponsorizzazioni
 
Tag citati: Fc Internazionale Milano, Inter, La Molisana

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati