01/03/2015
Largo Consumo 03/2015 - Notizia breve - pagina 0 - 1/6 di pagina - Redazione di Largo Consumo
 
 

L’evoluzione del distributore automatico

Il “magazzino in scatola”, in inglese Warehouse in a box (Wib) è l’evoluzione del tradizionale concetto di distributore automatico. È la soluzione che Coop ha sposato, inaugurando a Catania un CoopQui, struttura di pochi metri quadrati che eroga prodotti alimentari vari, tra cui anche alimenti freschi, e non alimentari.

Il “magazzino in scatola”, in inglese Warehouse in a box (Wib) è l’evoluzione del tradizionale concetto di distributore automatico. È la soluzione che Coop ha sposato, inaugurando a Catania un CoopQui, struttura di pochi metri quadrati che eroga prodotti alimentari vari, tra cui anche alimenti freschi, e non alimentari. L’innovativo distributore, attivo 24 ore su 24, 7 giorni la settimana, ha trovato posto presso la sede dello stabilimento STMicroelectronic che ospita circa 4.000 dipendenti, idea del giovane ingegnere meccatronico siciliano Nino Lo Iacono. I clienti interagiscono con la macchina tramite monitor touch screen collegato al portale e-commerce dedicato o tramite l’App Coop Qui presente su Apple Store e Google Play.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Distribuzione Automatica o Vending
 
Tag citati: Coop, STMicroelectronic, App Coop Qui , Apple Store, Google Play, CoopQui , “magazzino in scatola”, Warehouse in a box , Wib

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati