08/07/2016
Largo Consumo 06/2016 - pagina 71 - Notizia di Comunicazione di Impresa - 2/3 di pagina
 
 
Focus

L’acqua minerale Levissima è sempre al fianco dei più grandi sportivi

Levissima , che da 80 anni sgorga impetuosa e purissima dalle sue sorgenti di alta quota in Valtellina, è l’acqua minerale di chi ha sete di vita e ogni giorno insegue il proprio obiettivo con determinazione e coraggio. Capace di rigenerare la sete di conquista degli “Everyday Climbers”, gli “scalat [...] Leggi tutto

Levissima, che da 80 anni sgorga impetuosa e purissima dalle sue sorgenti di alta quota in Valtellina, è l’acqua minerale di chi ha sete di vita e ogni giorno insegue il proprio obiettivo con determinazione e coraggio. Capace di rigenerare la sete di conquista degli “Everyday Climbers”, gli “scalatori di vette quotidiane” sempre con lo sguardo fisso alla cima da raggiungere un passo dopo l’altro, Levissima ha un cuore che batte all’unisono con gli amanti dello sport, con i quali condivide la passione per i valori più puri, come la lealtà, lo spirito di squadra, l’emozione di raggiungere il proprio obiettivo e rialzarsi dopo una caduta. 

L'acqua che affianca lo sport

Dal tennis al calcio, sono tante le occasioni in cui Levissima è al fianco dei più grandi sportivi, portando la sua purezza e la sua leggerezza direttamente sui campi da gioco. L’acqua minerale Levissima sostiene infatti i giocatori di AC Milan in tutte le gare nazionali e internazionali giocate dalla squadra rossonera in casa, a San Siro, in qualità di Fornitore Ufficiale. Inoltre, Levissima è anche Official Water di FC Juventus, la squadra più titolata d’Italia. Ma l’acqua minerale Levissima non poteva mancare a un altro importantissimo evento sportivo, vera e propria vetrina del Bel Paese agli occhi del mondo, gli Internazionali BNL d’Italia. Come Official Water del principale torneo di tennis giocato sul suolo italico, Levissima ha rigenerato con la sua purezza i “Big” del tennis, che hanno dimostrato di aver “scalato” la loro vetta. In questo straordinario contesto, l’acqua minerale Levissima ha deciso di celebrare il suo 80esimo anniversario premiando la sete di vita di una delle protagoniste del tennis femminile italiano. È stato così consegnato a Francesca Schiavone il premio Levissima Everyday Climbers durante un evento esclusivo nel quale la campionessa ha raccontato le vette della sua lunga carriera.

Un formato ad hoc per i climber

Ma l’amore di Levissima per lo sport non finisce qui. Quest’anno, infatti, l’acqua minerale originaria dell’Alta Valtellina presenta un nuovo formato pensato proprio per tutti coloro che si sentono veri e propri Everyday Climbers. #La75 è la nuova e pratica bottiglia in PET, con un comodo tappo “sport” apri e chiudi, perfetta da portare con sé durante tutti gli impegni quotidiani o da infilare nel borsone della palestra, per rigenerarsi con la purezza di Levissima durante l’allenamento o sul campo da gioco. Levissima è dunque l’acqua minerale di chi ha una vita attiva e ama sfidare i propri limiti per conquistare la vetta.

Sanpellegrino spa
Via Del Mulino, 6 - 20090 Assago (Mi)
N. Verde 800300905
www.levissima.it

 
Autore: Iniz. Redazionali Speciali
 
Tag argomenti: Acqua Imballaggio Sport
 
Leggi tutto
Contenuto fruibile tramite registrazione
Tag citati: A.C. Milan FC Juventus Levissima Sanpellegrino Schiavone Francesca www.levissima.it

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Acqua