01/02/2015
Largo Consumo 02/2015 - Notizia breve - pagina 75 - null
 
 

L'aperitivo al centro di una campagna Facebook

Relazioni digitali: La Bottega di Olivia & Marino, brand Pavesi, ha scelto Facebook come piattaforma esclusiva per promuovere i propri prodotti insieme a uno dei momenti più “social” della giornata, l’aperitivo. E’ l’impostazione della campagna #Aperisfizio, fruibile solo su Facebook e al cui centro è l’attività di social content.

Leggi tutto

Relazioni digitali: La Bottega di Olivia & Marino, brand Pavesi, ha scelto Facebook come piattaforma esclusiva per promuovere i propri prodotti insieme a uno dei momenti più “social” della giornata, l’aperitivo. E’ l’impostazione della campagna #Aperisfizio, fruibile solo su Facebook e al cui centro è l’attività di social content. Il concept, basato principalmente su una serie di episodi video con un testimonial d’eccezione, Elio degli Elio e le Storie Tese, protagonista di varie situazioni quotidiane, nasce dalla domanda chiave: che cos’è necessario per la riuscita di un buon aperitivo? La risposta è che dev’essere genuino ma anche sfizioso, preparato con cura in casa con i prodotti Olivia & Marino come le Sfoglie, classiche o alle olive, le Schiacciate croccati o gli Sfilati rustici ai pomodorini e olive.

 
Autore: Iniz. Redazionali Speciali
 
Tag argomenti: Pane Sostitutivi del pane, grissini e cracker Snack e Fuori pasto
 
Leggi tutto
Contenuto fruibile tramite registrazione
Tag citati: La Bottega di Olivia & Marino Pavesi Facebook Aperisfizio Elio Elio e le storie tese Sfoglie Schiacciate Sfilati

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati