italiano italiano English English
07/11/2017
Largo Consumo 10/2017 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Abbigliamento

Kiabi punta sulla shopping experience di qualità

Un 2017 da ricordare per Kiabi che, con nuove aperture e restyling, incornicia un anno di grandi novità, perseverando nel miglioramento continuo del’esperienza di acquisto dei propri clienti. Dopo l’apertura di Ravenna, dove l’azienda nella prima parte dell’anno ha aperto il suo primo pdv, nei giorni scorsi un nuovo Kiabi Free è stato inaugurato a Torino, all’interno dello shopping center più grande del Piemonte Mondo Juve.
​Secondo Massimo Pozzi, direttore sviluppo Kiabi Italia, «il torinese è per noi uno storico...

All'interno dell'articolo:

Tabella – I numeri chiave di Kiabi, 2016

Un 2017 da ricordare per Kiabi che, con nuove aperture e restyling, incornicia un anno di grandi novità, perseverando nel miglioramento continuo del’esperienza di acquisto dei propri clienti. Dopo l’apertura di Ravenna, dove l’azienda nella prima parte dell’anno ha aperto il suo primo pdv, nei giorni scorsi un nuovo Kiabi Free è stato inaugurato a Torino, all’interno dello shopping center più grande del Piemonte Mondo Juve.
Secondo Massimo Pozzi, direttore sviluppo Kiabi Italia, «il torinese è per noi uno storico e importante bacino d’utenza, perché sono presenti cinque diversi punti vendita grazie a questa ultima apertura. L’Italia rappresenta per Kiabi il terzo mercato dopo Francia  e Spagna, l’obiettivo dell’azienda è puntare a uno sviluppo che garantisca la copertura di tutti i capoluoghi di provincia, con almeno uno store, all’interno delle gallerie dei migliori centri commerciali». Nell’ultimo store inaugurato, 1.600 mq di superficie, vincono attrattività, tecnologia e innovazione, uniti a servizi personalizzati per una shopping experience di qualità. 

I numeri chiave di Kiabi, 2016
Fatturato 150 milioni di euro
Capi venduti (in store e on line)  18,5 milioni
Dipendenti  700
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali

 

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Abbigliamento Fidelizzazione, Direct marketing e Crm
 
Tag citati: Kiabi, Pozzi Massimo

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati