italiano italiano English English
19/09/2017
Largo Consumo 07-08/2017 - Notizia breve - 1 pagina - pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Fast fashion

Kiabi inaugura nel cuore di Barcellona il suo primo Flagship Store

Kiabi, brand di abbigliamento francese del mercato fast fashion, conquista una delle vie dello shopping più famose nel cuore di Barcellona, Passeig de Gràcia, inaugurando il suo primo Flagship store a conferma della strategia di espansione dell’azienda nei centri città. Dopo New York, Londra, Milano e Parigi, anche Barcellona si candida a diventare capitale mondiale della moda per designer internazionali ed emergenti, turisti e semplici appassionati di fashion. Ogni anno più di 7 milioni di turisti invadono le vie cento ed il 50% sceglie come meta Barcellona proprio per l’ampia ed importante offerta di shopping. Anche Kiabi, grazie a questa nuova apertura, conquista il centro nevralgico di Barcellona ed in particolare una delle vie considerata tappa obbligatoria per tutti gli amanti della moda, Passeig de Gràcia. L’innovativo Flagship store, di 1.500 mq, offre [...]


Nell'articolo:
  • I numeri di Kiabi in Italia nel 2016

    Kiabi, brand di abbigliamento francese del mercato fast fashion, conquista una delle vie dello shopping più famose nel cuore di Barcellona, Passeig de Gràcia, inaugurando il suo primo Flagship store a conferma della strategia di espansione dell’azienda nei centri città.

    Dopo New York, Londra, Milano e Parigi, anche Barcellona si candida a diventare capitale mondiale della moda per designer internazionali ed emergenti, turisti e semplici appassionati di fashion. Ogni anno più di 7 milioni di turisti invadono le vie cento ed il 50% sceglie come meta Barcellona proprio per l’ampia ed importante offerta di shopping.

    Anche Kiabi, grazie a questa nuova apertura, conquista il centro nevralgico di Barcellona ed in particolare una delle vie considerata tappa obbligatoria per tutti gli amanti della moda, Passeig de Gràcia. L’innovativo Flagship store, di 1.500 mq, offre a tutti i visitatori un’esperienza di shopping unica, accessibile, emozionale, divertente e di qualità. Il punto vendita è disposto su piani differenti per diversificare e distinguere l’offerta di shopping in modo chiaro: un corner dedicato esclusivamente al mondo donna, alla lingerie e all’offerta premaman accoglie le clienti Kiabi all’entrata dello store. Al primo piano invece è disposto uno shop in shop dedicato alle taglie forti uomo, donna ed un corner solo per la collezione uomo. L’ultimo piano è interamente strutturato per i reparti baby e young.

     

    I NUMERI DI KIABI IN ITALIA NEL 2016                                             
    Giro d’affari globale di oltre 150 milioni di Euro (vendite in store e online)
    18,5 milioni di capi venduti
    Fonte: Elaborazione Largo Consumo su dati ufficiali

    Nell'articolo:
    • I numeri di Kiabi in Italia nel 2016
       
       
      Registrati per leggere il contenuto
       
      Tag argomenti: Abbigliamento Abbigliamento esterno Abbigliamento intimo Abbigliamento junior
       
      Tag citati: Kiabi

      Notizie correlate

      Percorsi di lettura correlati