italiano italiano English English
15/10/2018
Largo Consumo 09-2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Abbigliamento

Kiabi cerca personale a Napoli

Kiabi, azienda di abbigliamento francese leader del mercato fast fashion, è alla ricerca di circa 20 risorse per l’apertura del prossimo store nel cuore di Napoli, in stazione centrale. Kiabi ha organizzato nei giorni scorsi un job dating presso Cisterna café & bistrot: i ragazzi interessati hanno avuto 7 minuti a disposizione per convincere di essere il candidato perfetto. Per ognuno di loro, un drink in omaggio. Ragazzi giovani, studenti o neolaureati, con una forte passione per la moda si potranno conquistare il proprio ruolo all’interno del nuovo team. Kiabi è alla ricerca di una squadra capace di esprime i valori stessi del brand: emozione, divertimento, unicità e professionalità. L’azienda [...]

Nell'articolo:

  • Il 2017 di Kiabi: crescita e nuove aperture

Kiabi, azienda di abbigliamento francese leader del mercato fast fashion, è alla ricerca di circa 20 risorse per l’apertura del prossimo store nel cuore di Napoli, in stazione centrale.

Kiabi ha organizzato nei giorni scorsi un job dating presso Cisterna café & bistrot: i ragazzi interessati hanno avuto 7 minuti a disposizione per convincere di essere il candidato perfetto. Per ognuno di loro, un drink in omaggio.

Ragazzi giovani, studenti o neolaureati, con una forte passione per la moda si potranno conquistare il proprio ruolo all’interno del nuovo team. Kiabi è alla ricerca di una squadra capace di esprime i valori stessi del brand: emozione, divertimento, unicità e professionalità. L’azienda continua inoltre a investire nella formazione e nella crescita dei propri collaboratori e, grazie ad appuntamenti come il job dating, offre concrete opportunità di lavoro per chi sceglie di mettersi in gioco.

Il 2017 di Kiabi: crescita e nuove aperture
giro d'affari
+5%
nuove aperture in Italia
4 (Ravenna, Torino, Firenze, Ascoli)
totale Pdv in Italia
32
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Abbigliamento Abbigliamento esterno Risorse umane Lavoro, Occupazione Treni e Stazioni ferroviarie
 
Tag citati: Cisterna café & bistrot, Kiabi

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati