01/12/2014
Largo Consumo 12/2014 - Notizia breve - null - Redazione
 
 

Kentucky Fried Chicken sbarca a RomaEst

Accadimenti Aziendali: Kentucky Fried Chicken ha scelto Roma per il proprio debutto italiano, il 20 novembre, anche se il management ha già annunciato un piano di altre 4-5 inaugurazioni in tempi brevi, a partire da Milano. Il primo ristorante si trova nel centro commerciale RomaEst, il secondo d’Italia con i suoi 110.000 mq e 210 negozi.

Kentucky Fried Chicken ha scelto Roma per il proprio debutto italiano, il 20 novembre, anche se il management ha già annunciato un piano di altre 4-5 inaugurazioni in tempi brevi, a partire da Milano. Il primo ristorante si trova nel centro commerciale RomaEst, il secondo d’Italia con i suoi 110.000 mq e 210 negozi. Per ora il re del pollo fritto era presente nel nostro Paese solo nelle basi militari di Sigonella e Griciano, dove però l’ingresso era riservato ai militari.Creata da Harlan Sanders nel 1952, la catena, oggi parte di gruppo Yum! (Pizza Hut e Taco Bell), conta più di 13.000 locali in oltre 80 Paesi, per un fatturato superiore ai 23 miliardi di dollari.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Avicoli e cunicoli Franchising
 
Tag citati: Griciano, Harlan Sanders, Kentucky Fried Chicken, Paese, Paesi, Pizza Hut, Romaest, Sigonella, Taco Bell, Yum!

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati