italiano italiano English English
22/11/2019
Largo Consumo 10/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Cereali e biscotti

Kellogg verso la parità di genere

Kellogg, leader nella produzione di cereali e 2° produttore di biscotti, cracker e snack al mondo, si impegna a raggiungere in Italia, entro il 2025, la parità di genere per i livelli di manager e senior manager. L’azienda firmerà a tale scopo l'impegno di Lead network. Nelle principali sedi di tutta Europa verranno messe in atto iniziative strategiche per garantire che questo obiettivo venga raggiunto. Tra queste, piani per una rappresentanza di genere al 50:50 dei candidati per le posizioni con seniority più alta e l'istituzione di gruppi di lavoro dedicati a diversity and inclusion. Verrà inoltre [...]

Nell'articolo:

  • Kellogg, la rappresentanza femminile in cifre

Kellogg, leader nella produzione di cereali e 2° produttore di biscotti, cracker e snack al mondo, si impegna a raggiungere in Italia, entro il 2025, la parità di genere per i livelli di manager e senior manager.

L’azienda firmerà a tale scopo l'impegno di Lead network. Nelle principali sedi di tutta Europa verranno messe in atto iniziative strategiche per garantire che questo obiettivo venga raggiunto. Tra queste, piani per una rappresentanza di genere al 50:50 dei candidati per le posizioni con seniority più alta e l'istituzione di gruppi di lavoro dedicati a diversity and inclusion.

Verrà inoltre attivato in tutto il Continente il Female talent acceleration programme.

Kellogg, la rappresentanza femminile in cifre
pari al 44% nei livelli di manager e senior manager
dal 2018 è cresciuta dal 39% al 45% a livello dirigenziale
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Cereali Prima colazione Biscotti e Pasticceria industriale Donna Management Risorse umane
 
Tag citati: Kellog, Lead network

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati