italiano italiano English English
10/12/2019
Largo Consumo 10/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Comunicazione

Industrie Cartarie Tronchetti torna in Tv con Initiative nello show Antonino Chef Academy

Initiative, network di comunicazione internazionale parte del gruppo IPG Mediabrands, è da tempo il partner media dell’azienda Industrie Cartarie Tronchetti Spa, specialista di prodotti di carta per la casa. Il team di Initiative Studios, la unit dedicata al branded content e alla product integration, ha studiato un’attività di product placement televisivo per Foxy Asso Ultra Big all’interno di Antonino Chef Academy, in onda tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV. Antonino Chef Academy, l’accademia di cucina di Antonino Cannavacciuolo, è il nuovo format di Sky, lo chef è professore e mentore per i concorrenti, tutti tra i 18 e i 23 anni, che si sfidano mettendo in campo tutte le loro conoscenze professionali e personali per dimostrare di essere all’altezza della cucina di uno dei ristoranti più esclusivi d’Italia: Villa Crespi, il ristorante stellato di Chef Cannavacciuolo. Durante le prove, i concorrenti devono [...]

Nell'articolo:

  • ICT S.P.A. in cifre (al 31/12/2017)

Initiative, network di comunicazione internazionale parte del gruppo IPG Mediabrands, è da tempo il partner media dell’azienda Industrie Cartarie Tronchetti Spa, specialista di prodotti di carta per la casa. Il team di Initiative Studios, la unit dedicata al branded content e alla product integration, ha studiato un’attività di product placement televisivo per Foxy Asso Ultra Big all’interno di Antonino Chef Academy, in onda tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV.

Antonino Chef Academy, l’accademia di cucina di Antonino Cannavacciuolo, è il nuovo format di Sky, lo chef è professore e mentore per i concorrenti, tutti tra i 18 e i 23 anni, che si sfidano mettendo in campo tutte le loro conoscenze professionali e personali per dimostrare di essere all’altezza della cucina di uno dei ristoranti più esclusivi d’Italia: Villa Crespi, il ristorante stellato di Chef Cannavacciuolo. Durante le prove, i concorrenti devono realizzare dei piatti sulla base di quanto appreso durante le lezioni, quelle di Chef Cannavacciuolo e quelle tenute dai coach ospiti, esperti in diverse materie legate al mondo della ristorazione. Al termine di ogni prova ai giovani chef viene assegnato un voto, la cui somma andrà a determinare la classifica finale; il concorrente che totalizzerà il voto più basso sarà costretto ad abbandonare l’accademia.

Asso Ultra Big è l’asciugatutto Foxy dalle alte prestazioni, grazie ai suoi 3 veli ed alle dimensioni maggiorate dei suoi fogli che permettono di usare un solo strappo alla volta. Foxy Asso Ultra Big è anche garantito per il contatto con gli alimenti, per una totale sicurezza d’uso in cucina. I rotoli ICT Foxy Asso Ultra Big sono posizionati sopra le dieci postazioni dei ragazzi e possono essere utilizzati ad ogni occorrenza.

Initiative rafforza la presenza del brand anche con una pianificazione tabellare che include la presenza dello spot 30″ per tutta la durata del programma sui canali Sky e Discovery.

 

ICT S.P.A. in cifre (al 31/12/2017)
Fatturato in Euro: 212,6 m
Dipendenti: 512
Area stabilimento (Mq): 185,5 k
Pura cellulosa: 100%
Capacità produttiva (tonnellate/anno): 160 k
Fonte: Dati aziendali       Largo Consumo
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Carta Tissue Monouso Pubblicità Comunicazione Televisione Tempo libero e Intrattenimento Ristorazione
 
Tag citati: Antonino Chef Academy, Cannavacciuolo Antonino, Discovery, Foxy, Industrie Cartarie Tronchetti, Initiative, Initiative Studios, Ipg Mediabrands, Sky

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati