01/07/2016
Largo Consumo 07-08/2016 - Notizia breve - pagina 79 - 1/5 di pagina - Iniz. Redazionali Speciali
 
 
Profili e carriere

In Ethos Profumerie a dirigere le vendite

Fabio Accentura è stato chiamato a condurre, in qualità di direttore commerciale, la catena Ethos Profumerie, incarico che diventa effettivo a partire dall’1 luglio. Formatosi nelle Profumerie Aline di Bari, di proprietà della famiglia, ha intrapreso a partire dal 1990 un percorso di crescita professionale all’interno della Holding Douglas per la quale ha ricoperto ruoli di responsabilità in diversi Paesi tra cui Austria, Svizzera e Germania, fino a diventare area manager del gruppo.

Fabio Accentura è stato chiamato a condurre, in qualità di direttore commerciale, la catena Ethos Profumerie, incarico che diventa effettivo a partire dall’1 luglio. Formatosi nelle Profumerie Aline di Bari, di proprietà della famiglia, ha intrapreso a partire dal 1990 un percorso di crescita professionale all’interno della Holding Douglas per la quale ha ricoperto ruoli di responsabilità in diversi Paesi tra cui Austria, Svizzera e Germania, fino a diventare area manager del gruppo. Nel 2006 ha contribuito al progetto di ampliamento della rete di vendita, avviato la piattaforma logistica italiana e partecipato alla creazione e al lancio dello store on line Douglas Italia nella veste di responsabile commerciale. A lui si deve anche il progetto pilota del negozio itinerante di “Street Make Up” che ha rappresentato un modo nuovo di promuovere le linee trucco e le fragranze in località turistiche e durante Expo Milano 2015. Il suo commento a nomina avvenuta è stato il seguente: «Sono entusiasta di entrare a far parte di Ethos Profumerie e credo che sarà un ruolo particolarmente stimolante. Ho sempre seguito con interesse il gruppo e le attività svolte e sono fiducioso di poter dare il mio contributo alla crescita della società».

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Profumi e Profumerie
 
Tag citati: Accentura Fabio, Ethos Profumerie, Profumerie Aline, Holding Douglas, Paesi, Douglas Italia, “Street Make Up”, Expo Milano 2015

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati