italiano italiano English English
24/10/2017
Largo Consumo 10/2017 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Etica

Il sostegno di Coop alla comunità Lgbt

Anche Coop ha reso omaggio alla Giornata internazionale del coming out dello scorso 11 ottobre. In che modo? Con un vero e proprio arcobaleno. La catena della grande distribuzione ha deciso di utilizzare prodotti a marchio Coop per trasformare un intero scaffale nella bandiera multicolor. Come reso noto dall’azienda, la scaffalatura arcobaleno testimonia l’apertura e il rispetto verso le scelte di vita delle persone e il rifiuto verso ogni tipo di discriminazione. Firmata da Y&R, la campagna “Be proud your shelf” vuole essere uno strumento per esprimere sostegno verso la comunità Lgbt e per [...]

Nell'articolo:

  • Coop in cifre: cooperative, soci, addetti, pdv

Anche Coop ha reso omaggio alla Giornata internazionale del coming out dello scorso 11 ottobre. In che modo? Con un vero e proprio arcobaleno. La catena della grande distribuzione ha deciso di utilizzare prodotti a marchio Coop per trasformare un intero scaffale nella bandiera multicolor.

Come reso noto dall’azienda, la scaffalatura arcobaleno testimonia l’apertura e il rispetto verso le scelte di vita delle persone e il rifiuto verso ogni tipo di discriminazione.

Firmata da Y&R, la campagna “Be proud your shelf” vuole essere uno strumento per esprimere sostegno verso la comunità Lgbt e per contribuire alla sensibilizzazione degli italiani su un tema così attuale.

Coop in cifre: cooperative, soci, addetti, pdv
cooperative
105
soci
8 milioni
addetti
53.000
punti di vendita
1.200
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Etica Consumi e Consumatori Grande Distribuzione
 
Tag citati: Coop, Giornata internazionale del coming out, Y&R

Notizie correlate