01/07/2016
Largo Consumo 07-08/2016 - Notizia breve - pagina 63 - 1/8 di pagina - Redazione di Largo Consumo
 
 

Il primato de La Rinascente

Tra i department store di tutto il mondo è la Rinascente a essersi qualificata come il migliore dove fare shopping. Lo ha decretato il Global Department Store Summit, giunto alla quinta edizione, con l’assegnazione del premio biennale dedicato alle realtà che hanno dimostrato capacità di generare innovazione, performance finanziarie eccezionali nei confronti di tutti gli stakeholder e straordinaria esperienza in store.

Tra i department store di tutto il mondo è la Rinascente a essersi qualificata come il migliore dove fare shopping. Lo ha decretato il Global Department Store Summit, giunto alla quinta edizione, con l’assegnazione del premio biennale dedicato alle realtà che hanno dimostrato capacità di generare innovazione, performance finanziarie eccezionali nei confronti di tutti gli stakeholder e straordinaria esperienza in store. Oltre al primo premio come The Best Department store in the World, la Rinascente quest’anno è arrivata seconda anche nel concorso dedicato alle migliori vetrine, Word’s Best Store Windows Campaign at a Department Store 2016, con il progetto Edible Monsters di Zim&Zou realizzato in occasione dell’inaugurazione di Expo Milano 2015.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Grandi magazzini
 
Tag citati: La Rinascente, Global Department Store Summit, The Best Department store in the World, Word’s Best Store Windows Campaign at a Department Store 2016, Edible Monsters, Zim&Zou, Expo Milano 2015

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati