italiano italiano English English
20/10/2017
Largo Consumo 10/2017 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Latte

Il packaging sostenibile di Torvis

Torvis, storico marchio locale del gruppo Parmalat, conferma il proprio impegno nei confronti dell’ambiente rinnovando il packaging dei suoi prodotti. Le confezioni in Elopak di latte Torvis vantano adesso il marchio CarbonNeutral, un importante riconoscimento che certifica un’emissione di CO2 pari a zero. Il brand continuerà poi a lavorare per ridurre i quantitativi di plastica utilizzati nella produzione dei tappi e delle bottiglie: un impegno concreto a sostegno dell’ambiente che dal 1998 a oggi ne ha portato una diminuzione del 32% (dato per bottiglie da 1 l). Acquistando i prodotti della gamma Torvis si potrà [...]

Nell'articolo:

  • Il gruppo Parmalat in cifre: ricavi, dipendenti, siti produttivi

Torvis, storico marchio locale del gruppo Parmalat, conferma il proprio impegno nei confronti dell’ambiente rinnovando il packaging dei suoi prodotti.

Le confezioni in Elopak di latte Torvis vantano adesso il marchio CarbonNeutral, un importante riconoscimento che certifica un’emissione di CO2 pari a zero.

Il brand continuerà poi a lavorare per ridurre i quantitativi di plastica utilizzati nella produzione dei tappi e delle bottiglie: un impegno concreto a sostegno dell’ambiente che dal 1998 a oggi ne ha portato una diminuzione del 32% (dato per bottiglie da 1 l).

Acquistando i prodotti della gamma Torvis si potrà contribuire alla costruzione di un’area gioco per i più piccoli, realizzata interamente con plastica riciclata all’interno dell’Oasi felice Torvis, uno dei luoghi simbolo di Torviscosa e di grande richiamo per la comunità locale.

Il gruppo Parmalat in cifre: ricavi, dipendenti, siti produttivi
ricavi 2016
6,5 miliardi €
collaboratori
26.000
Paesi presenziati in maniera diretta
23
siti produttivi
92
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Latte Imballaggio in carta
 
Tag citati: Carbon neutral, Oasi felice, Parmalat, Torvis

Notizie correlate