italiano italiano English English
12/11/2017
Largo Consumo 10/2017 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Logistica

Il nuovo hub di Brivio & Viganò

Brivio & Viganò, società lombarda di autotrasporto e logistica, ha aperto a Pomezia (Roma) il suo primo hub nell'Italia centrale, che comprende un magazzino di 7.000 mq. Gli spazi interni offrono diverse temperature, dai -20°C per i surgelati ai 4°C per gli alimentari freschi, fino a temperatura ambiente per merce non deperibile. La gestione della merce in ingresso, in stock e in uscita è attuata con un sistema informatico proprietario. Ogni giorno la piattaforma è servita con una linea diretta di autotrasporto con Milano, svolta su [...]

Nell'articolo:

  • Brivio & Viganò in cifre: fatturato, magazzini, flotta, consegne

Brivio & Viganò, società lombarda di autotrasporto e logistica, ha aperto a Pomezia (Roma) il suo primo hub nell'Italia centrale, che comprende un magazzino di 7.000 mq.

Gli spazi interni offrono diverse temperature, dai -20°C per i surgelati ai 4°C per gli alimentari freschi, fino a temperatura ambiente per merce non deperibile.

La gestione della merce in ingresso, in stock e in uscita è attuata con un sistema informatico proprietario. Ogni giorno la piattaforma è servita con una linea diretta di autotrasporto con Milano, svolta su veicoli della stessa azienda.
 
Brivio & Viganò in cifre: fatturato, magazzini, flotta, consegne
fatturato 2016
96 milioni €
magazzini gestiti
145.000 mq
automezzi
550
clienti
600
collaboratori
1.200
pallet/anno
5.700.000
consegne/anno
1.100.000
Km/anno
25.500.000
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Magazzini Trasporti Supply Chain
 
Tag citati: Brivio & Viganò

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati