italiano italiano English English
23/02/2020
Largo Consumo 01/2020 - Notizia breve - pagina 79 - 1/6 di pagina - Redazione di Largo Consumo
 
 

Il nuovo Best Global Brands

Interbrand ha presentato la 20esima edizione del Best Global Brands, lo studio dei 100 brand globali a maggiore valore economico con insight approfonditi su quelli che hanno contribuito a ridefinire i paradigmi dell’economia attuale e l’evoluzione dei rispettivi settori.

Interbrand ha presentato la 20esima edizione del Best Global Brands, lo studio dei 100 brand globali a maggiore valore economico con insight approfonditi su quelli che hanno contribuito a ridefinire i paradigmi dell’economia attuale e l’evoluzione dei rispettivi settori. Tra le evidenze più significative, le seguenti: Apple, Google e Amazon conservano le prime 3 posizioni; Uber e Linkedin debuttano nella classifica dove ritorna Dell dopo 6 anni; Gucci è tra i 3 top performer con una crescita del valore del brand del 23%; l’Italia è rappresentata da Gucci, Ferrari e Prada; il settore FMCG è rappresentato da Pampers, Gilette, L’Oréal, Kellogg’s, Danone, Nestlé, Colgate, Lego, Johnson & Johnson; Ikea e eBay rappresentano il retail.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Marca o branding
 
Tag citati: Amazon, Apple, Colgate , Danone, Dell, eBay, Ferrari, Gilette, Google, Gucci, Ikea, Interbrand, Johnson&Johnson, Kellogg´s, Lego, LinkedIN, L´Oreal, Pampers, Prada, Uber

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati