italiano italiano English English
30/05/2018
Largo Consumo 05/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Sport

Il Roland Garros beve ancora Lavazza

Lavazza rinnova per il 4° anno consecutivo la partnership con Roland Garros, il grande torneo di tennis parigino. La collaborazione è stata estesa fino al 2019. Lo scorso anno ha visto 400 baristi formati per l'occasione servire ben 402.219 caffè. La Francia è inoltre il 2° mercato del gruppo dopo l'Italia, nonché il Paese in cui fu fondata la prima consociata: uno sbocco chiave per il gruppo piemontese che, attraverso questa partnership, sottolinea gli investimenti realizzati in Francia, anche al di fuori del [...]

Nell'articolo:

  • Lavazza in cifre

Lavazza rinnova per il 4° anno consecutivo la partnership con Roland Garros, il grande torneo di tennis parigino. La collaborazione è stata estesa fino al 2019.

Lo scorso anno ha visto 400 baristi formati per l'occasione servire ben 402.219 caffè. La Francia è inoltre il 2° mercato del gruppo dopo l'Italia, nonché il Paese in cui fu fondata la prima consociata: uno sbocco chiave per il gruppo piemontese che, attraverso questa partnership, sottolinea gli investimenti realizzati in Francia, anche al di fuori del mercato del caffè.

Lavazza in cifre
presenza
90 Paesi
export
60%
dipendenti
3.000
fatturato 2016
1,6 mld €
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Caffè Sponsorizzazioni Sport Eventi
 
Tag citati: Lavazza, Roland Garros

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Caffè