italiano italiano English English
19/12/2018
Largo Consumo 12/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Energia

Iberdrola e Allianz partners insieme in Italia

Iberdrola, multinazionale del settore energetico, ha stretto un’alleanza con Allianz partners, divisione del gruppo Allianz operante su scala mondiale nell’assistenza, nell’assicurazione viaggi e nei servizi alla persona. Con questa partnership, Iberdrola rafforza il proprio impegno nei confronti del mercato italiano e si avvicina ulteriormente alle necessità e i bisogni espressi dagli utenti, garantendo loro un’assistenza a 360°: dalla manutenzione degli impianti elettrici e termici, a piccoli interventi elettrici o idraulici, fino alla pronta risoluzione di malfunzionamenti improvvisi. «Sono orgogliosa di aver siglato questa importante collaborazione che ci permette di entrare nel mercato delle utilities, accompagnando una [...]

Nell'articolo:

  • Gruppo Iberdrola in cifre

Iberdrola, multinazionale del settore energetico, ha stretto un’alleanza con Allianz partners, divisione del gruppo Allianz operante su scala mondiale nell’assistenza, nell’assicurazione viaggi e nei servizi alla persona.

Con questa partnership, Iberdrola rafforza il proprio impegno nei confronti del mercato italiano e si avvicina ulteriormente alle necessità e i bisogni espressi dagli utenti, garantendo loro un’assistenza a 360°: dalla manutenzione degli impianti elettrici e termici, a piccoli interventi elettrici o idraulici, fino alla pronta risoluzione di malfunzionamenti improvvisi.

«Sono orgogliosa di aver siglato questa importante collaborazione che ci permette di entrare nel mercato delle utilities, accompagnando una fase di sviluppo importante di un gruppo, quale è Iberdrola, tra i leader mondiali nel campo delle energie rinnovabili – commenta Paola Corna Pellegrini, amministratore delegato e direttore generale di Allianz partners in Italia –. Sono sicura che questa partnership ci consentirà di mettere a fattor comune le migliori soluzioni di offerta attraverso il nostro supporto quotidiano in materia di protezione e aiuto».

Gruppo Iberdrola in cifre
fornisce energia elettrica a circa 100 mln di persone
capacità di accumulo fino a 4 GW di energia eccedente
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Energia Energie rinnovabili ASSICURAZIONI Elettricità Servizi
 
Tag citati: Allianz, Allianz partners, Iberdrola, Paola Corna Pellegrini

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati