italiano italiano English English
04/07/2018
Largo Consumo 06/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Snack

I nuovi pack San Carlo dedicati al canale vending

Protagonista con un proprio stand a Venditalia, il più importante appuntamento della distribuzione automatica che si svolge a Milano dal 6 al 9 giugno, San Carlo ha presentato le nuove proposte per il "consumo on the go", con l’obiettivo di soddisfare diverse occasioni di consumo e andare incontro alle differenti esigenze dei consumatori, strizzando l’occhio alla vita frenetica delle città e allo sport. 1936 Antica Ricetta, prima referenza nel mercato della gdo, è una patatina ispirata ai sapori...

All'interno dell'articolo:

Tabella - Qualche numero su San Carlo

Protagonista con un proprio stand a Venditalia, il più importante appuntamento della distribuzione automatica che si svolge a Milano dal 6 al 9 giugno, San Carlo ha presentato le nuove proposte per il "consumo on the go", con l’obiettivo di soddisfare diverse occasioni di consumo e andare incontro alle differenti esigenze dei consumatori, strizzando l’occhio alla vita frenetica delle città e allo sport.
1936 Antica Ricetta, prima referenza nel mercato della gdo, è una patatina ispirata ai sapori di una volta: patate di prima qualità, arricciate e croccanti, cotte lentamente a temperature diverse in olio di girasole alto oleico e spolverate con un pizzico di sale marino. Un prodotto che richiama l’originale preparazione delle chips anche nel packaging, che porta nel presente le storiche patatine attraverso una grafica evocativa con la targa originale “Rosticceria San Carlo” e il Duomo di Milano, simbolo della città che ha visto l’azienda diventare grande. Per chi non rinuncia alla leggerezza con il massimo del gusto, San Carlo presenta il formato vending di Light: patatine dal taglio classico ma con il 30% di grassi in meno rispetto alla media delle chips vendute, realizzate con una selezione delle migliori patate e con un processo di lavorazione all’avanguardia, che consente di eliminare i grassi in eccesso durante l’ultima fase di cottura.
Per i teenager presenta anche Wacko’s con i Conetti gusto Barbecue e Blacks gusto Ketchup. Nel segmento snack, San Carlo rilancia in formato vending Dixi e Rodeo che si presenta con nuovi slogan e un nuovi pack.

Qualche numero su San Carlo
4 stabilimenti produttivi
167 centri di distribuzione
1341 furgoni
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali

 

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Snack e Fuori pasto Distribuzione Automatica o Vending
 
Tag citati: San Carlo

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati