italiano italiano English English
25/02/2019
Largo Consumo 02/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Risorse umane

I dipendenti premiano Findus

Findus, leader nella produzione e commercializzazione di prodotti surgelati, è stata premiata dalle classifiche “Best job” e “Top career” per l’anno 2018-2019. L’Istituto tedesco Qualità, che fa capo al gruppo Hubert Burda media, ha considerato 2.500 aziende con il maggior numero di dipendenti nel nostro Paese, analizzandone welfare e ambiente di lavoro. Solo il 10% è stato premiato con il sigillo “Best job” e il 5,3% con il “Top career”. Il trend positivo di Findus è confermato anche dai risultati emersi da una survey interna, gestita dalla multinazionale Willis Towers Watson, esperta del settore, che ha coinvolto i dipendenti italiani e del gruppo Nomad foods. Rispetto alla [...]

Nell'articolo:

  • Nomad foods in cifre

Findus, leader nella produzione e commercializzazione di prodotti surgelati, è stata premiata dalle classifiche “Best job” e “Top career” per l’anno 2018-2019. L’Istituto tedesco Qualità, che fa capo al gruppo Hubert Burda media, ha considerato 2.500 aziende con il maggior numero di dipendenti nel nostro Paese, analizzandone welfare e ambiente di lavoro. Solo il 10% è stato premiato con il sigillo “Best job” e il 5,3% con il “Top career”.

Il trend positivo di Findus è confermato anche dai risultati emersi da una survey interna, gestita dalla multinazionale Willis Towers Watson, esperta del settore, che ha coinvolto i dipendenti italiani e del gruppo Nomad foods. Rispetto alla precedente indagine, i lavoratori hanno espresso un generale apprezzamento per l’azienda, migliorando di 8 punti il rating globale, con particolare riguardo al “Learning e development” per la formazione e lo sviluppo personale e “Health & safety/wellness” per la sempre crescente attenzione al benessere.

Nomad foods in cifre
presenza
17 Paesi
dipendenti
3.800
stabilimenti di produzione
9
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Pesce o ittici Surgelati Risorse umane Etica
 
Tag citati: Findus, Hubert Burda media, Istituto tedesco Qualità, Nomad foods, Willis Towers Watson

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Ittici