italiano italiano English English
20/01/2020
Largo Consumo 11/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Global PR

HOPSCOTCH GROUPE è stato riconosciuto International Communication Group of the Year

Grande soddisfazione per HOPSCOTCH GROUPE e per il suo network internazionale che si è visto assegnare, in occasione del 40° premio Agency of the Year Awards tenutosi a Parigi lo scorso 16 dicembre, il premio di Agenzia dell’anno nel settore delle comunicazioni. Agenzia nota e affermata in Europa, Nord Africa, Nord America e Medio Oriente, e in progressiva fase di espansione grazie all’acquisizione dell’agenzia SOPEXA e la sua capillare rete di agenzie disseminata in oltre 60 Paesi, grazie a questo ulteriore riconoscimento HOPSCOTCH consolida il suo appeal internazionale. Ad oggi il gruppo HOPSCOTCH impiega quasi 800 dipendenti, un terzo dei quali lavora oltre i confini francesi in 35 uffici in tutto il mondo. HOPSCOTCH con il suo network internazionale offre ai suoi clienti francesi e internazionali la possibilità di realizzare [...]

Nell'articolo:

  • HOPSCOTCH in numeri

Grande soddisfazione per HOPSCOTCH GROUPE e per il suo network internazionale che si è visto assegnare, in occasione del 40° premio Agency of the Year Awards tenutosi a Parigi lo scorso 16 dicembre, il premio di Agenzia dell’anno nel settore delle comunicazioni.

Agenzia nota e affermata in Europa, Nord Africa, Nord America e Medio Oriente, e in progressiva fase di espansione grazie all’acquisizione dell’agenzia SOPEXA e la sua capillare rete di agenzie disseminata in oltre 60 Paesi, grazie a questo ulteriore riconoscimento HOPSCOTCH consolida il suo appeal internazionale. Ad oggi il gruppo HOPSCOTCH impiega quasi 800 dipendenti, un terzo dei quali lavora oltre i confini francesi in 35 uffici in tutto il mondo. HOPSCOTCH con il suo network internazionale offre ai suoi clienti francesi e internazionali la possibilità di realizzare attività di digital PR ed eventi, a livello locale, regionale e globale.

"Siamo l'unico gruppo di comunicazione francese indipendente in grado di fornire questo know-how, le Global PR. Grazie alla nostra consolidata esperienza qualunque pubblico al quale i nostri clienti vogliano parlare verrà raggiunto secondo le loro abitudini di consumo", sottolinea Frédéric Bedin, Presidente del Management Board del gruppo HOPSCOTCH.

 

HOPSCOTCH in numeri
Team di oltre 700 uomini e donne esperti in tutti i campi della comunicazione
35 uffici in 5 continenti, che gli permette di essere presente in più di 60 paesi
Quotato su Euronext Paris (Codice ISIN: HOP FR 00000 6527 8), il Gruppo registra un fatturato di 211 milioni di euro e un margine lordo di 78 milioni di euro
Fonte: Dati aziendali                    Largo Consumo
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Pubbliche relazioni
 
Tag citati: Bedin Frédéric, HOPSCOTCH GROUPE, Sopexa

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati