italiano italiano English English
05/02/2018
Largo Consumo 01/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Acqua minerale

Gruppo Bracca, nuova bottiglia in vetro

Il gruppo Bracca lancia nuovo formato di acqua minerale in vetro da 33 cl. La nuova bottiglia va ad aggiungersi, per la linea vetro, a quelle classiche da 100, 75 e 50 cl. Per la linea Pet, invece, l’azienda propone un formato da 150 cl dedicato ai consumi familiari e formati da 100 e 50 cl indicati per il fuori casa. La nuova bottiglia della società bergamasca è pensata appositamente per il mercato Horeca, ma con la stessa etichetta del tradizionale formato da 75 cl dedicato alla ristorazione. Con linee sinuose e un profilo allungato, è caratterizzata dai tradizionali colori rosa per l’acqua naturale, blu per la frizzante. Con un’etichetta elegante che [...]

Nell'articolo:

  • Gruppo Bracca, i formati di acqua minerale (in cl)

Il gruppo Bracca lancia nuovo formato di acqua minerale in vetro da 33 cl. La nuova bottiglia va ad aggiungersi, per la linea vetro, a quelle classiche da 100, 75 e 50 cl. Per la linea Pet, invece, l’azienda propone un formato da 150 cl dedicato ai consumi familiari e formati da 100 e 50 cl indicati per il fuori casa.

La nuova bottiglia della società bergamasca è pensata appositamente per il mercato Horeca, ma con la stessa etichetta del tradizionale formato da 75 cl dedicato alla ristorazione. Con linee sinuose e un profilo allungato, è caratterizzata dai tradizionali colori rosa per l’acqua naturale, blu per la frizzante. Con un’etichetta elegante che raffigura il marchio aziendale e richiama la leggerezza del prodotto.

Gruppo Bracca, i formati di acqua minerale (in cl)
vetro
100, 75, 50, 33
Pet
150, 100, 50
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Acqua Imballaggio in vetro Imballaggio in plastica Bar Ristorazione
 
Tag citati: Bracca, Gruppo Bracca

Notizie correlate