italiano italiano English English
11/03/2019
Largo Consumo 02/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Etica

Grundig festeggia con Food for soul

Il marchio di elettrodomestici Grundig esprime le proprie congratulazioni all’associazione Food for soul, fondata da Massimo Bottura, per il premio ricevuto in occasione della 1a edizione dei World restaurant awards. La cerimonia, che si è svolta a Parigi, ha assegnato a Food for soul il premio della categoria “Ethical thinking” per il progetto etico più meritevole: l’impegno sociale nell’apertura dei refettori in tutto il mondo per favorire l’inclusione sociale e combattere lo spreco di cibo. Grundig, con il progetto “Respect food”, è partner dell’associazione nella lotta allo spreco alimentare, sin dalle sue origini. Oltre a sensibilizzare il pubblico sul tema globale del food waste, la [...]

Nell'articolo:

  • Grundig in cifre

Il marchio di elettrodomestici Grundig esprime le proprie congratulazioni all’associazione Food for soul, fondata da Massimo Bottura, per il premio ricevuto in occasione della 1a edizione dei World restaurant awards.

La cerimonia, che si è svolta a Parigi, ha assegnato a Food for soul il premio della categoria “Ethical thinking” per il progetto etico più meritevole: l’impegno sociale nell’apertura dei refettori in tutto il mondo per favorire l’inclusione sociale e combattere lo spreco di cibo. Grundig, con il progetto “Respect food”, è partner dell’associazione nella lotta allo spreco alimentare, sin dalle sue origini.

Oltre a sensibilizzare il pubblico sul tema globale del food waste, la partnership ha contribuito all’apertura dei refettori di Rio de Janeiro, Londra, Parigi e Napoli, format collaudati in cui Grundig mette a disposizione anche il meglio delle sue tecnologie.

Grundig in cifre
origine
Germania
dipendenti
1.600
presenza
65 Paesi
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Elettrodomestici Elettrodomestici Bianchi Piccoli Elettrodomestici Ristorazione Etica Associazioni e Consorzi Alimentare
 
Tag citati: Food for soul, Grundig, Massimo Bottura, World restaurant awards

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati